Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Le tastiere peggiori della storia

Le tastiere peggiori della storia

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby gattobus » Wed Dec 09, 2009 2:16 pm

mmm... per le tastiere peggiori della storia non saprei...

...ma sicuramente questo è il thread peggiore di tutto il forum...
User avatar
gattobus
Junior Member
 
Posts: 369
Joined: Sat Aug 09, 2008 10:23 pm
Location: Siena

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby Jah » Wed Dec 09, 2009 3:50 pm

gattobus wrote:mmm... per le tastiere peggiori della storia non saprei...

...ma sicuramente questo è il thread peggiore di tutto il forum...


LOL...Lapidario....Crudele... : Twisted : : Andry : non hai tutti i torti però : Wink :
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby Xam » Wed Dec 09, 2009 4:53 pm

gattobus wrote:mmm... per le tastiere peggiori della storia non saprei...

...ma sicuramente questo è il thread peggiore di tutto il forum...


porprio brutale. good! : Thumbup : : Sig : a saperlo non usavo i toni velati....
Xam wrote:Personalmente credo che questo topic non abbia un vero motivo per esistere....:

e vabbè...
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby vincenzoerre » Wed Dec 09, 2009 5:05 pm

io dico la mia, secondo me la tastiera peggiore che mi sia mai capitata tra le mani è (per me) la korg poly 800, i puristi del vintage storceranno il naso (piu che vintage, io la definirei vecchiume : Eeek : ) ma quella tastiera non riusciva proprio a darmi soddisfazioni, vero è che l'ho avuta in un periodo in cui ne capivo ben poco di sintesi e di sintetizzatori non che ora ne capisca tanto, mi ha aiutato a capirne il funzionamento, ma i suoni che ne uscivano non erano mai degni di nota, la usavo con pedalini per chitarra per fare qualche lead piu aggressivo ma non riuscivano mai a convincermi. Ad avercela ora forse cambierei la mia opinione a riguardo.
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby TSK » Wed Dec 09, 2009 7:11 pm

gattobus wrote:mmm... per le tastiere peggiori della storia non saprei...

...ma sicuramente questo è il thread peggiore di tutto il forum...


Un pò di critica ogni tanto non fa mai male a nessuno...
Credo che tutti noi, nella nostra vita, abbiamo provato tastiere.E credo anche che abbiamo avuto la possibilità di farci pareri, positivi e negativi, e penso esprimerli non farebbe altro che bene...
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby Advokaat » Wed Dec 09, 2009 9:44 pm

scusate se intervengo off topic solo per spezzare una lancia a favore del mio amico TSK, ma in realtà il thread mi sembra parecchio interessante: in un forum di tastieristi esistono milioni di topic in cui si celebrano altrettante tastiere, ma fino a due giorni fa non ne esisteva nessuno in cui "sconsigliare" le tastiere : Wink :
Advokaat
 
Posts: 81
Joined: Sun Sep 13, 2009 9:54 am
Location: cosenza

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby Jah » Wed Dec 09, 2009 11:30 pm

Advokaat wrote:scusate se intervengo off topic solo per spezzare una lancia a favore del mio amico TSK, ma in realtà il thread mi sembra parecchio interessante: in un forum di tastieristi esistono milioni di topic in cui si celebrano altrettante tastiere, ma fino a due giorni fa non ne esisteva nessuno in cui "sconsigliare" le tastiere : Wink :


Ma guarda non penso che nessuno ce l'abbia con TSK! A me (anche se sono da pochissimo sul forum) sta simpatico :).
Semplicemente, senza niente di personale, non vedo il senso del thread...proprio come non ce l'avrebbe uno su "le tastiere migliori della storia".
Questo perchè alla fine si finisce in un elenco, dettato solo dalle preferenze personali. Non c'è oggettività. Se no saremmo tutti qui a scrivere nomi sconosciuti di tastierine bontempi per bambini (che restano mitiche eh : Thumbup : ).
In realtà qua si parla delle "tastiere che non ci piacciono" non delle "peggiori". E il non piacere è soggettivo. Tutto qua :)...
Scusate per la spiegazione off topic...passo e chiudo.
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby Advokaat » Wed Dec 09, 2009 11:51 pm

Jah wrote:Ma guarda non penso che nessuno ce l'abbia con TSK! A me (anche se sono da pochissimo sul forum) sta simpatico :).
Semplicemente, senza niente di personale, non vedo il senso del thread...proprio come non ce l'avrebbe uno su "le tastiere migliori della storia".
Questo perchè alla fine si finisce in un elenco, dettato solo dalle preferenze personali. Non c'è oggettività. Se no saremmo tutti qui a scrivere nomi sconosciuti di tastierine bontempi per bambini (che restano mitiche eh : Thumbup : ).
In realtà qua si parla delle "tastiere che non ci piacciono" non delle "peggiori". E il non piacere è soggettivo. Tutto qua :)...
Scusate per la spiegazione off topic...passo e chiudo.

beh, ci mancherebbe. il senso del topic è stato spiegato dal suo stesso autore, è chiaro che si parla delle tastiere che soggettivamente non piacciono, il titolo è (appunto) solo un titolo. fine OT : Wink :
Advokaat
 
Posts: 81
Joined: Sun Sep 13, 2009 9:54 am
Location: cosenza

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby Leonardo » Thu Dec 10, 2009 9:01 am

Ok ragazzi, non c' è bisogno di alterarsi. Semplicemente è un topic un pò...strano?! quindi chi vuole rispondere rispondesse in attinenza parlando o sparlando di tastiere, le altre cose non scrivetele perchè è inutile discutere se questo è o non è un buon topic. é stato aperto, se non avete niente da dire non rispondete, se invece avete cose da scrivere scrivete...molto semplice... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Le tastiere peggiori della storia

Postby Jah » Thu Dec 10, 2009 9:50 am

Leon@rdo wrote:Ok ragazzi, non c' è bisogno di alterarsi. Semplicemente è un topic un pò...strano?! quindi chi vuole rispondere rispondesse in attinenza parlando o sparlando di tastiere, le altre cose non scrivetele perchè è inutile discutere se questo è o non è un buon topic. é stato aperto, se non avete niente da dire non rispondete, se invece avete cose da scrivere scrivete...molto semplice... : Thumbup :

: Builder : Hai ragione. Scusate :)
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

PreviousNext

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests