Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mi presento!

Mi presento!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Mi presento!

Postby Paolino Manetti » Sat Jan 02, 2010 4:30 pm

GreggLord wrote:Benvenuto Paolo! Anche io qui sono nuovo, ma già sento il clima di famiglia che si respira in questo forum : Yahooo : presto te ne accorgerai anche tu! Complimenti per la tua carriera, il tuo equipment e il tuo modo di far musica, io sono un fan sfegatato dei Litfiba (ho gioito come un pazzo per la reunion di dicembre!) e di Don Aiazzi..ho anche avuto modo di parlarci, una persona simpaticissima : Sailor :

ps. Dato che ci sono, posto un video di una performance di questa estate. Ho dato una mano ad una cover band dei Litfiba per qualche data. Dimmi che ne pensi, ho modificato qualche patch rispetto a quelle di Aiazzi..in "Lulù & Marlene" da Lacio Drom il piano dell'M1 mi sembrava troppo plasticoso.



Si, il piano dell'M1 è anche troppo sferragliante eh eh chi non lo riconoscerebbe al volo!! :-)

Non ricordo bene l'M1 anche se l'ho avuto per tanto tempo, ma tanto tempo fa! Prova a lavorare sull'eq per renderlo più pieno, fammi sapere!!
User avatar
Paolino Manetti
 
Posts: 30
Joined: Mon Dec 29, 2008 1:51 pm
Location: Firenze

Re: Mi presento!

Postby TSK » Sat Jan 02, 2010 4:31 pm

Paolino Manetti wrote:
Ciao, semmai è il contrario; comunque l'A suona molto più asciutto, il B è un altra cosa, ma comunque dipende per che cosa li usi! : book :

Paolo


Errore mio: Da quanto ho letto su vintagesynth il Virus B Rack ha un oscillatore in meno della versione desktop : Chessygrin :

Fine OT
Last edited by TSK on Sat Jan 02, 2010 4:35 pm, edited 1 time in total.
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: Mi presento!

Postby Paolino Manetti » Sat Jan 02, 2010 4:33 pm

TSK wrote:
Paolino Manetti wrote:
Ciao, semmai è il contrario; comunque l'A suona molto più asciutto, il B è un altra cosa, ma comunque dipende per che cosa li usi! : book :

Paolo


Errore mio: Da quanto ho letto su vintagesynth il Virus B Rack ha un oscillatore in meno della versione desktop : Chessygrin :

Fine OT


eheh infatti mi pareva strana la domanda avendoli avuti tutti e due : Smile :
User avatar
Paolino Manetti
 
Posts: 30
Joined: Mon Dec 29, 2008 1:51 pm
Location: Firenze

Re: Mi presento!

Postby alexandros » Sat Jan 02, 2010 10:53 pm

Benvenuto!
Una gran bella carriera fin'ora la tua, non c'è che dire!! ho visitato il sito del tuo gruppo e sembra che stiate per togliervi delel belel soddisfazioni : Wink :

E quando te le togli con pezzi tuoi...fare cover serve tanto per suoanre in giro, ma quando vedi gente che si scalda con musica scritta da te, che dai emozioni...tutto il resto scompare!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Mi presento!

Postby mooger » Sun Jan 03, 2010 1:24 pm

vincenzoerre wrote:Benvenuto anche da parte mia!!
Io mi ricordo di te su IAMST anche se non scrivevo molto, piu che altro "lurkavo" fino a quando non fu invasa da tutti quei "trolls", il mio nick era "Kevin Moore (vincenzo)" e ricordo anche che suonavi nella cover di Piero Pelu, ma c'è qualche altro di IAMST qui?

GRANDE PAOLINO! E BENVENUTO!
Si vincenzo,anche io come paolo frequentavo iamst,poi l'aria e' diventata troppo "pesante" ,e me ne sono andato!
Ah che bei tempi! : Sad :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: Mi presento!

Postby Paolino Manetti » Sun Jan 03, 2010 2:29 pm

mooger wrote:
vincenzoerre wrote:Benvenuto anche da parte mia!!
Io mi ricordo di te su IAMST anche se non scrivevo molto, piu che altro "lurkavo" fino a quando non fu invasa da tutti quei "trolls", il mio nick era "Kevin Moore (vincenzo)" e ricordo anche che suonavi nella cover di Piero Pelu, ma c'è qualche altro di IAMST qui?

GRANDE PAOLINO! E BENVENUTO!
Si vincenzo,anche io come paolo frequentavo iamst,poi l'aria e' diventata troppo "pesante" ,e me ne sono andato!
Ah che bei tempi! : Sad :


Bada chi c'è! Mooger!!! Tempo fa sono andato a vedere su Imast e... mamma mia!!!
User avatar
Paolino Manetti
 
Posts: 30
Joined: Mon Dec 29, 2008 1:51 pm
Location: Firenze

Re: Mi presento!

Postby gattobus » Sun Jan 03, 2010 3:16 pm

Ehilà!
Finalmente una faccia conosciuta su questo forum...

: Welcome :

Occhio ragazzi, questo è un tipo in gamba!
User avatar
gattobus
Junior Member
 
Posts: 369
Joined: Sat Aug 09, 2008 10:23 pm
Location: Siena

Re: Mi presento!

Postby vincenzoerre » Sun Jan 03, 2010 4:01 pm

ot ho trovato una discussione dove scriviamo io e mooger : Walkman :
http://www.sonicbands.it/tastiere/37446-monster-lead-colossale.html

edit: poi quel monster lead non l'abbiamo piu sentito!
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: Mi presento!

Postby Paolino Manetti » Mon Jan 04, 2010 1:42 pm

Alexandros wrote:Benvenuto!
Una gran bella carriera fin'ora la tua, non c'è che dire!! ho visitato il sito del tuo gruppo e sembra che stiate per togliervi delel belel soddisfazioni : Wink :

E quando te le togli con pezzi tuoi...fare cover serve tanto per suoanre in giro, ma quando vedi gente che si scalda con musica scritta da te, che dai emozioni...tutto il resto scompare!


Ti ringrazio di tutto! Hai capito esattamente certe sensazioni! : Wink :
User avatar
Paolino Manetti
 
Posts: 30
Joined: Mon Dec 29, 2008 1:51 pm
Location: Firenze

Re: Mi presento!

Postby Paolino Manetti » Mon Jan 04, 2010 1:43 pm

gattobus wrote:Ehilà!
Finalmente una faccia conosciuta su questo forum...

: Welcome :

Occhio ragazzi, questo è un tipo in gamba!


Sentiti inchini per quanto sopra!! : Smile :

Bell'arsenale hai in casa!! E soprattutto bravo te! : Chessygrin :
User avatar
Paolino Manetti
 
Posts: 30
Joined: Mon Dec 29, 2008 1:51 pm
Location: Firenze

PreviousNext

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests