Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nuovo iscritto

Nuovo iscritto

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Nuovo iscritto

Postby belfagor » Mon Aug 12, 2013 12:46 pm

Grazie a tutti per le preziose info.
Al ritorno dalle ferie vedo di schiarirmi le idee.
Mi avevano regalato usata una tastiera muta Icon 6 Inspire con G Synt incorporato.................ma è bloccata; va resettata ma non si trovano i driver, è fuori produzione, quindi ......................resta "muta".
belfagor
 
Posts: 9
Joined: Sat Aug 10, 2013 8:42 am

Re: Nuovo iscritto

Postby belfagor » Wed Aug 28, 2013 3:09 pm

Ciao a tutti
al di la delle mie convinzioni negative, devo dire che la casio è molto migliorata rispetto ad una decina di anni fa.
Ho avuto modo di provare in negozio la casio cdp 120 ed il rapporto qualità prezzo (350,00 nuova) mi pare proprio che ci sia.
Per lo studio dell armonia mi sembra indicata, non spendo una cifra eccessiva, tasti pesati.
Ho provato anche la Yamaha piaggero npv 80 che costa circa 40 euro in piu dell altra e che rispetto alla casio non mi sembra poi tanto innovativa.
Voi che ne dite?
Grazie
Stefano
belfagor
 
Posts: 9
Joined: Sat Aug 10, 2013 8:42 am

Re: Nuovo iscritto

Postby g_five » Wed Aug 28, 2013 3:58 pm

belfagor wrote:Ciao a tutti
al di la delle mie convinzioni negative, devo dire che la casio è molto migliorata rispetto ad una decina di anni fa.
Ho avuto modo di provare in negozio la casio cdp 120 ed il rapporto qualità prezzo (350,00 nuova) mi pare proprio che ci sia.
Per lo studio dell armonia mi sembra indicata, non spendo una cifra eccessiva, tasti pesati.
Ho provato anche la Yamaha piaggero npv 80 che costa circa 40 euro in piu dell altra e che rispetto alla casio non mi sembra poi tanto innovativa.
Voi che ne dite?
Grazie
Stefano


non conosco bene i modelli, ma di solito su questa fascia di prezzo non c'è molta differenza tra un modello e l'altro e soprattutto non c'è innovazione. Comunque, secondo me i suoni yamaha anche nelle tastiere di fascia bassa sono ottimi. Comunque direi che sta a te decidere quale ti piace di più e fa al caso tuo
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Previous

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests