Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Un saluto a tutti su Space4Keys

Un saluto a tutti su Space4Keys

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby Fulcro » Sun Sep 07, 2008 3:10 pm

Salve. Sono atterrato su Space4Keys qualche tempo fa, pressapoco quando la mia eterna passione per le tastiere ha iniziato a concretizzarsi con l'acquisto di diversa "attrezzatura" con cui ho iniziato lo studio sui tasti bianchi e neri, e l'immenso mondo che li circonda. Solo ora che sto iniziando ad avere un minimo di conoscenza tecnica scrivo, augurandomi di trovare spazio per imparare e confrontarmi con veri esperti di tastiere&co.
Mi complimento per la struttura del sito, sulla grafica ma sopratutto sui contenuti, veramente interessanti e costruttivi.
A presto, e un drink a tutti (con questa calura spero faccia piacere). ;)
Fulcro

P.S.
Due drink al mio amico Mooger, grazie al quale sono presente in questo bel forum!
Fulcro
 
Posts: 16
Joined: Sun Apr 20, 2008 3:09 pm

Re: Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby mooger » Sun Sep 07, 2008 4:04 pm

Fulcro wrote:Salve. Sono atterrato su Space4Keys qualche tempo fa, pressapoco quando la mia eterna passione per le tastiere ha iniziato a concretizzarsi con l'acquisto di diversa "attrezzatura" con cui ho iniziato lo studio sui tasti bianchi e neri, e l'immenso mondo che li circonda. Solo ora che sto iniziando ad avere un minimo di conoscenza tecnica scrivo, augurandomi di trovare spazio per imparare e confrontarmi con veri esperti di tastiere&co.
Mi complimento per la struttura del sito, sulla grafica ma sopratutto sui contenuti, veramente interessanti e costruttivi.
A presto, e un drink a tutti (con questa calura spero faccia piacere). ;)
Fulcro

P.S.
Due drink al mio amico Mooger, grazie al quale sono presente in questo bel forum!

Bevenuto Fulcrum! :mrgreen:
Ragazzi,vi presento il mio amico fulcro!E' un grande esperto in programmazione in c e in elettronica,riesce a creare degli editor per synth eccezionali (ne ha creato uno magnifico per d50) ed altro ancora! :mrgreen:
Che dire,oltre ad essere un ottimo tastierista,nonche' chitarrista,sara'il nostro MAC GYVER!
:mrgreen:
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby dladio » Sun Sep 07, 2008 7:13 pm

yum! anche chitarrista.. potresti esserci molto utile sia come tool creator sia come suonatore di backing tracks per le gare di Leads ihih..

spero ti diverta su questa board, benvenuto!
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby Fulcro » Sun Sep 07, 2008 8:06 pm

mooger wrote:Bevenuto Fulcrum! :mrgreen:
Ragazzi,vi presento il mio amico fulcro!E' un grande esperto in programmazione in c e in elettronica,riesce a creare degli editor per synth eccezionali (ne ha creato uno magnifico per d50) ed altro ancora! :mrgreen:
Che dire,oltre ad essere un ottimo tastierista,nonche' chitarrista,sara'il nostro MAC GYVER!
:mrgreen:


:lol: In un attimo mi hai completamente distrutto la privacy! Grazie per i complimenti, in verità non sono un grande esperto come mi hai descritto ma ce la metto tutta, poi per quanto riguarda MacGyver sono ancora novizio, quindi niente bombe nè armamenti (a parte condensatori esplosivi :D )
A presto!
Fulcro
Fulcro
 
Posts: 16
Joined: Sun Apr 20, 2008 3:09 pm

Re: Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby Keywiz83 » Sun Sep 07, 2008 10:51 pm

Benvenuto!! Se riuscirai a costruire una workstation con una forcina per capelli e un filo elettrico sarai degno del soprannome McGyver.. :D


scherzo, haloaaa!!!
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby Matteo » Sun Sep 07, 2008 11:41 pm

McGyver: da una caccola...un pullmino!! :P

Apparte gli scherzi: BENVENUTO Fulcro, sono contento che ti sei unito a noi, soprattutto x la tua competenza tecnica!!
User avatar
Matteo
 
Posts: 98
Joined: Tue Jan 01, 2008 9:53 pm
Location: Ripa Teatina (CH)

Re: Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby Support Synthonia » Mon Sep 08, 2008 8:35 am

Diciamo che di Mac su questo forum spero ci sia soltanto Covy, ajahah, uno basta e avanza. :mrgreen:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby Niki » Mon Sep 08, 2008 11:36 am

Benvenuto nella gabbia di matti :D
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby DKS Synth Lab » Mon Sep 08, 2008 11:55 am

Daniele wrote:Diciamo che di Mac su questo forum spero ci sia soltanto Covy, ajahah, uno basta e avanza. :mrgreen:

qui mi sento chiamato in causa e penso che fuori quanto me è difficile esserlo! :mrgreen: ma accetto sfidanti! :lol: in ogni caso benvenuto!
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Un saluto a tutti su Space4Keys

Postby U-Gum » Mon Sep 08, 2008 1:25 pm

Benvenuto fulcro! ! !
Speriamo ti piacerà tutto quello che potrai trovare qui e che tu voglia a tua volta condividere con noi le tue conoscenze!
Buon Post!
Stay Prog! ! :D
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests