Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • LTE lead su Roland Juno GI.

LTE lead su Roland Juno GI.

Discussioni generiche su quello che troviamo online

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby Leonardo » Tue Oct 16, 2012 1:19 pm

darthgrillus96 wrote:scusate per i previ messaggi scritti dall'ipod ...riformulo dal pc
non centra con la juno, ma con il TLE lead...insomma, anche io con la M3 ho provato a farlo, è venuto fuori non uguale...anzi , bello diverso, però mi piace come lead.....una cosa vorrei cheidervi....negli IFX ho fatto passare tutti i suoni (8) per una catena di 3 effetti : stereo chorus - stereo compressor - reverb ...... ora avrei una domandina... sapreste dirmi se vanno bene o se devo aggiungere qualcosa e soprattutto, mi sapreste dire nei vari effetti i rapporti di wet / dry che devo mettere?

p.s.: se scrivete le percentuali del wet/dry specificate se ad esempio 80 % di dry o wet :D

Ciao e grazie

purtroppo (o per fortuna) è un suono che abbiamo sul market place. Andrebbe contro di noi del team scrivere i valori esatti.

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby darthgrillus96 » Tue Oct 16, 2012 1:35 pm

comunque ora che lo risento cambio tutto..è molto simile a quello vero, solo una cosa mi lascia perplesso....negli alti fa un pò troppo stac
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby TheKeyboardistZ » Tue Oct 16, 2012 2:27 pm

Perchè non dovrei scriverli? Dopotutto l'avete fatto su m3, non sul juno...
Kurzweil PC3LE7, Roland Fantom G8
User avatar
TheKeyboardistZ
Junior Member
 
Posts: 375
Joined: Sun Jan 15, 2012 3:17 pm

Re: LTE lead su Roland Juno GI.

Postby Leonardo » Tue Oct 16, 2012 3:22 pm

Si rispondevo al fatto che si erano chiesti settaggi per m3 : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Previous

Return to Dalla Rete / Video particolari

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests