Ytsejohn wrote:Oggi alle 15 mi laureo! Ovviamente nei prossimi giorni vi darò tutte le mie impressioni sul piccolo Moog!
In bocca al lupo!!!
by cecchino » Wed Oct 02, 2013 8:34 am
Ytsejohn wrote:Oggi alle 15 mi laureo! Ovviamente nei prossimi giorni vi darò tutte le mie impressioni sul piccolo Moog!
by Ytsejohn » Wed Oct 02, 2013 8:47 am
by Flavus » Wed Oct 02, 2013 1:51 pm
by Ytsejohn » Fri Oct 04, 2013 9:55 am
by Iryon » Fri Oct 04, 2013 10:14 am
by g_five » Fri Oct 04, 2013 2:28 pm
by cecchino » Fri Oct 04, 2013 8:26 pm
by Paga » Fri Oct 04, 2013 10:08 pm
Ytsejohn wrote:Eccomi qui!
La laurea è andata bene ma ciò che più conta è che ora ho sotto mano lo Slim Phatty e passerò i prossimi giorni a sviscerarlo! Come prima accensione ho fatto una carrellata dei preset e devo dire che già così si sente che è una bella bestia, ma comprare un analogico per usare i preset è da malati di mente per cui mi attendono ore e ore di spippolamento godurioso delle knobs! Sono al settimo cielo, finalmente ho per le mani qualcosa che suona come Dio comanda!![]()
Unica pecca? Potevano sprecarsi vagamente di più nel contenuto della scatola, almeno un cavo USB avrebbero potuto inserirlo, ma per ora questa è l'unica (trascurabilissima) pecca.
by Ytsejohn » Fri Oct 04, 2013 11:49 pm
g_five wrote:Congratulazioni!
Curiosità: avevi considerato il sub phatty come alternativa o sei andato direttamente sullo slim?
Iryon wrote:Congratulazioni e non sviscerarlo troppo altrimenti poi ti tocca mandarlo in assistenza!
Paga wrote:Ragazzo, l'analogico è analogico in tutto e per tutto, dimentica l'USB, il Moog si suona con i knobs
cecchino wrote:Congratulazioni, dotto'!![]()
A quando il primo demo col piccolo?
by Flavus » Sun Oct 20, 2013 1:28 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]