Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Uno stand, due tastiere

Uno stand, due tastiere

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Uno stand, due tastiere

Postby Leonardo » Sun Mar 18, 2012 12:59 pm

vaivavalo wrote:Ahahhahaha, dai Leo, basta con l OT ora! Se non c fermiamo noi xD

scusa MOD, hai ragione. : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby steeler » Sun Mar 18, 2012 4:34 pm

Gia, siamo andati OT.
E' vero che il gruppo devere inteso come gruppo e non nell'indidualismo, ma in vita vostra, avete più sentito la parola "Keyboard Solo" o "Guitar Solo" con le annesse traduzioni ittaliane?

Il "Devoto Oli : book : " alla parola assolo scrive: "prestazione individuale di spicco"
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

Postby WARMACHINE » Mon Mar 19, 2012 5:28 pm

Ma io lo stand lo voglio figo e basta!!! : Chessygrin :

Prima di tutto deve essere RIGIDO come un muro di mattoni : WallBash :
Poi deve essere bello esteticamente : Love :
Infine vorrei suonare in piedi, ho sempre suonato seduto come se fosse un piano bar ( : Blink : ) e quante volte mi sarebbe piaciuto saltare : Yahooo : !!!

Comunque ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio quesito e che mi hanno sollevato da ogni dubbio, a breve effettuerò l'ordine! : CoolGun :

Grazie mille : Thumbup :
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
WARMACHINE
Junior Member

Postby Leonardo » Mon Mar 19, 2012 7:12 pm

La migliore scelta che potessi fare : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby WARMACHINE » Fri Mar 23, 2012 10:42 am

La doccia fredda è che è fuori produzione e che in Italia è disponibile solo nero (io lo cercavo Bianco oppure Rosso).
Se li avete trovati di questi due colori mi potreste inviare un link anche in PVT?
Grazie...
WARMACHINE
Junior Member

Postby WARMACHINE » Sun Jun 03, 2012 9:04 am

L'ho ordinato, arriverà a breve, purtroppo era disponibile antracite (e arancione che non mi piace). Appena lo proverò scriverò il mio parere qui.
WARMACHINE
Junior Member

Postby alpa » Thu Jun 07, 2012 6:30 am

Ciao a tutti, mi inserisco in questo topic prima di tutto perchè non riesco ad aprirne uno nuovo, poi perchè approfitto della vostra eperienza.
Ho acquistato il supporto per tastiera DH KS 40.
Avendo necessità di un supporto per la seconda tastiera avrei scelto l'articolo EL 450.
Però da specifiche si legge che il diametro è di 28 mm, mentre, da misurazione da mè effettuata i tubi orizzontali del mio supporto sono di 29 mm.
La domanda è questa: è comunque possibile fissare il secondo supporto ( EL 450) sui tubi del primo ( DH KS 40)?
Esiste eventualmente un supporto per seconda tastiera avente la chiusura compatibile con il diametro di 29 mm?
Alla Proel, da mè interpellati a marzo, stanno ancora sperimentando per rispondere alla mia domanda....... Grazie!
alpa

Postby WARMACHINE » Fri Jun 15, 2012 11:47 pm

Stand ULTIMATE APEX AX 90 P consegnatomi oggi pomeriggio.
PREGI
1) semplicissimo da montare, sfili i piedi ed è fatta! : Chessygrin :
2) monti le braccia in 2 secondi!!! : Cowboy :
3) ci metti sopra una M3 ad 88 tasti in alto e regge che è una meraviglia, più che soddisfatto per l'altezza massima! : Yahooo :
4) Qualità ed affidabilità : Angle :
5) Borsa inclusa ed adeguatamente imbottita, peccato per la cerniera che ha una zip un po' debole e col tempo potrebbe (dico e ripeto potrebbe) rovinarsi. : WallBash :

DIFETTI
1) visivamente è bello grosso...lo facevo meno "tozzo" (ma mi piace davvero molto). : Eeek :
2) sede del mic adapter estraibile con cacciavite...e qui la potevano studiare meglio.
3) montaggio del mic adapter con tasselli e viti (sarebbe stato meglio un attacco meccanico per bloccaggio interno anzichè per avvitamento di viti esterne)

NOTA: pensavo che i piedi ad X mi avrebbero dato fastidio poichè occupano lo spazio per i pedali, io ne uso 3 (volume, switch e damper) e non ho avuto problemi...anzi i pedali non potranno scorrere lontani se il pavimento sarà liscio e questo va a vantaggio del "ripescaggio" dei pedali..

In conclusione me lo aspettavo un po' più piccolo e invece è una sberla veramente grossa, curato nei dettagli, pratico, non eccessivamente pesante (il peso però non è sontenuto) e soprattutto stabile, la tastiera resta ferma!!! : Thumbup :
WARMACHINE
Junior Member

Postby Leonardo » Sun Jun 17, 2012 9:32 am

L' ULTIMATE è davvero il top secondo me. E una volta lo pure criticavo.. : Lol : : Lol :

Io ho la versione vecchia, ma fa davvero la sua porca figura... : Walkman :
Leonardo
Site Admin

Postby WARMACHINE » Sun Jun 17, 2012 10:44 pm

Leo hai ragione anche l'AX 48 è bellissimo!!! Vecchio o nuovo che sia sono comodissimi!!!
WARMACHINE
Junior Member

Previous

Return to My Pictures and Lifestyle