Rickeyboard wrote:Il tutto sommato alla mia EX5, tastiera che ho scoperto e di cui sono soddisfattissimo.
Se hai bisogno di materiale ne ho a bizzeffe per Ex5. Fa sempre piacere trovare un amante di questo strumento ultra sottovalutato (anche Alex Argento ne ha preso uno, un Ex5r, ma non so come si sta trovando!).
Comunque, cavolo, era un po' che non passavo da qui! Da buon rincoglionito, mi sono accorto solo oggi che era accessibile di nuovo il foro (o solo a me dava il blocco?).
Che dire, al momento non sto soffrendo di alcuna GAS. Ovviamente perche' non ho un soldo, ne avessi sarebbe tutt'altro discorso.
Un piccolo sfizio me lo sono tolto prendendo il Novation Ks5, molto carino, non a livelli di altri VA ma suona bene, soprattutto per i miei gusti.
Diciamo che non ho intenzione di cedere nessuno dei miei strumenti per altri, anche se l'unica cosa che sento mancare e' un buon hammond. Le mie Roland sotto questo punto non mi soddisfano molto, anche se ho tirato fuori (grazie al sistema B4Real) dei bei settaggi che mi hanno fatto ricevere anche molti complimenti da altri tastieristi che l'hanno sentiti.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro