valeciara wrote:il fatto è che il mio dubbio era proprio uello , per questo volevo riprendere un microkorg,poi mi venuto il dubbio del NL 2, ma ho bocciato la cosa per via degli encoder inesistenti..il triton rack lo ueserei principalemnte per i campioni da importare,gli arp, e quando lo avrò vedrò per quale altro suono..GAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSS...ahahah..la parola definitivo fa veramente ridere..mi sto imponendo questa parola nel cervello da mesi,e fra due giorni può darsi che avrò già cambiato idea,,ahahah..cmq per l' SH 201 nel mio setu lo vedo un pò inutile e limitato sinceramente a prescindere che sia una grande macchina..per il Jp 8000 non so nemmeno che tipo di macchina sia,ma ho bisogno di una macchina innovativa e immediata..
il jp8000 (il mio l'ho appena venduto, per cui non sto cercando di convincere nessuno a prendere il mio (in compenso c'è un mio amico di mantova che ne ha fuori uno a 350 (accorrete a prenderlo!!!!!))
è un va con i contro maroni, immediatissimo.
innovativo... il VA bene o male è sempre quello, la solfa è puramente quella.
cioè ovviamente ognuno ha delle cose in piu o in meno...
ma cio che è innovativo è il nostro modo di usarlo e programmarlo, piu che la macchina stessa.
per dirti.
per veramente poco tempo (1 giorno) ho programmato un andromeda (che poi era difettoso e ho dovuto restituire) e sinceramente, per l'uso e programmazione che ci faccio io, tiravo fuori suoni molto (per me) piu belli da un sh201 (potrebbe essere una bestemmia questa frase ahahah XD)