la tastiera della trinity è la migliore che io abbia mai suonato..veramente spettacolare..
by valeciara » Sat May 15, 2010 11:46 am
by Abierto » Sat May 15, 2010 12:08 pm
valeciara wrote:Capito,perchè tra le combi ieri non riuscivo a selezionare il banco b,o meglio selezionando il banco A o B comarivano cmq gli stessi suoni...cmq dopo vedo meglio non è questo il problema![]()
la tastiera della trinity è la migliore che io abbia mai suonato..veramente spettacolare..
by dladio » Sat May 15, 2010 12:19 pm
Abierto wrote:valeciara wrote:Capito,perchè tra le combi ieri non riuscivo a selezionare il banco b,o meglio selezionando il banco A o B comarivano cmq gli stessi suoni...cmq dopo vedo meglio non è questo il problema![]()
vale le meccaniche di una volta, per i non pesati, sono sicuramente meglio... anche perchè trinity è stata una tastiera di punta korg...
by valeciara » Sat May 15, 2010 3:48 pm
by dladio » Sat May 15, 2010 6:31 pm
valeciara wrote:Allora Cla, ho controllato bene, praticamente sul banco A c' è la collection, e sul B anche, la stessa ma con più suoni..le altre combi sono tutte initial combi e suonano tutte allo stesso modo..
by GreggTedde » Tue May 18, 2010 9:15 pm
by valeciara » Thu May 20, 2010 12:09 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]