Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Zen Riffer (by Leo)

Zen Riffer (by Leo)

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: Zen Riffer (by Leo)

Postby matrix » Sun Jan 24, 2010 5:23 pm

secondo me il cme è ottimo....ve lo dico io...anzi c sto facendo 1 pensierino per il mio keytar...
ma come trasmettitore midi, ciò ke mi ciedo è...funzionano tuytti allo stesso modo? o ci sono modelli per tastiere, chitarre ecc...
vedo molti wireless buoni per chitarre o bassi usati a buon prezzo... mi sapete illuminare?
matrix
Platinum Member

Postby Miky » Sun Jan 24, 2010 5:45 pm

matrix wrote:secondo me il cme è ottimo....ve lo dico io...anzi c sto facendo 1 pensierino per il mio keytar...
ma come trasmettitore midi, ciò ke mi ciedo è...funzionano tuytti allo stesso modo? o ci sono modelli per tastiere, chitarre ecc...
vedo molti wireless buoni per chitarre o bassi usati a buon prezzo... mi sapete illuminare?

ah dici che è buono? mah speriamo..se per caso te lo procuri e funge a dovere facci sapere (anche per il nostro zen politrep,se risultasse migliore del wireless della mid air);
cmq si ,fungono allo stesso modo,si parla sempre di midi,che è un protocollo standard credo da trent'anni.
Però attenzione,i bassisti /chitarristi hanno il wireless diciamo audio,alla fine è un radio-microfono,il midi serve per altre cose...(al massimo loro lo usano per effettiere,ecc..)quello che serve a noi è un MIDI Wireless,quello dei chitarrai è un'altra storia..
Miky
Junior Member

Postby matrix » Sun Jan 24, 2010 5:53 pm

ecco è quello che pensavo...basta si basi sul midi ovviamente...ok...
: Thumbup :
matrix
Platinum Member

Postby Leonardo » Sun Jan 24, 2010 8:18 pm

dai apriamo un altro topic per il wireless midi!! : police :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Mon Jan 25, 2010 9:44 am

Domani sera avrò il primo live in cui userò lo zen. Spero che riusciranno a fare qualche video decente! : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby TheGreyMaster » Mon Jan 25, 2010 12:22 pm

Wow, complimenti Leo! me l' ero perso! : Chessygrin :

Voglio anche io la keytar personalizzataaaaaa!!! però non deve assomigliare a niente...anzi, il progetto estetico lo voglio da Dladio che ci capisce un monte! : Love :
TheGreyMaster
Platinum Member

Postby Leonardo » Mon Jan 25, 2010 1:59 pm

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Mon Jan 25, 2010 8:01 pm

TheGreyMaster wrote:Wow, complimenti Leo! me l' ero perso! : Chessygrin :

Voglio anche io la keytar personalizzataaaaaa!!! però non deve assomigliare a niente...anzi, il progetto estetico lo voglio da Dladio che ci capisce un monte! : Love :

e la peppa... grazie mille :) che ne dici se la facciamo a forma di grillino? (come direbbe niki) ghghgh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Abierto » Tue Jan 26, 2010 5:33 pm

Dladio wrote:
TheGreyMaster wrote:Wow, complimenti Leo! me l' ero perso! : Chessygrin :

e la peppa... grazie mille :) che ne dici se la facciamo a forma di grillino? (come direbbe niki) ghghgh

e se ne progettassimo una tipo l'arma di squall di final fintasy? cioè non proprio uguale... una keytar a forma di fucile! o trasparente, in plexiglass :D
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby matrix » Thu Jan 28, 2010 10:28 am

ragazzi...scrivo in questo post perchè più fresco...
sto pensando che la prossima keytar, la farò con l'aixom 25 della m audio....un similk zen col bel tasto pesato...vista cmq la scarza efficienza del wireless midi...punterei su questa in modo da avere il tasto migliore tra le master (credo)...e poi appena avrò disponibilità prenderei un trasmettitore wireless più efficiente...
ora ciò che mi serve sapere da qualcuno di voi che ha la axiom....all'interno com'è fatta?...potreste aprirla e postare una foto per il buon matrix?....grazie mille... : Thumbup :
matrix
Platinum Member

PreviousNext

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing