Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • un po di chiarezza: TRITON e TRITON? e trinity?

un po di chiarezza: TRITON e TRITON? e trinity?

Tastiere a confronto.....

Re: un po di chiarezza: TRITON e TRITON? e trinity?

Postby Leonardo » Fri Mar 04, 2011 10:17 am

Eppure se vuoi vendere così devi fare...anche con altri trucchetti : Razz :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby alee » Fri Mar 04, 2011 10:24 am

Leon@rdo wrote:Eppure se vuoi vendere così devi fare...anche con altri trucchetti : Razz :

ti assicuro che si vende benissimo anche senza.
Clavia Nord Stage Ex88 + Korg Triton Extreme 61 + Access Virus TI Desktop + Mackie Onyx-i 1220 + Yamaha HS 50M + HP Pavillion
alee
Junior Member

Postby Leonardo » Fri Mar 04, 2011 10:31 am

eh va bhe... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby LoZioPino » Fri Mar 04, 2011 10:58 am

: book :
Last edited by LoZioPino on Mon Mar 07, 2011 7:42 pm, edited 1 time in total.
Guai se non fosse musica!
LoZioPino
Junior Member

Postby Leonardo » Fri Mar 04, 2011 11:13 am

Zio tranquillo! Ale non ce l' aveva con te! Era in generale...ognuno può dire la sua no..? Tranquilli! : Thumbup :
Leonardo
Site Admin

Postby LoZioPino » Fri Mar 04, 2011 1:39 pm

: book :
Last edited by LoZioPino on Mon Mar 07, 2011 7:41 pm, edited 1 time in total.
Guai se non fosse musica!
LoZioPino
Junior Member

Postby gilles » Fri Mar 04, 2011 4:23 pm

weee calmini.

prima cosa non si scrive in maiuscolo nei forum:D:D

seconda cosa non penso che alee abbia mancato di rispetto a nessuno. ha detto un suo parere senza mandare a fare in culo nessuno:D:D
dai dai su.
e poi...non ha tutti i torti....è come io che odio daniele che mette i video in youtube con scritto tra parentesi rudess sherinian dream theater ecc....anche quando il video non centra una mazza....solo per farlo "uscire" prima :D:D:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby alee » Mon Mar 07, 2011 1:29 am

LoZioPino wrote:C'È MODO E MODO DI DIRE LE COSE. SOPRATUTTO EDUCAZIONE E RISPETTO. NESSUNO HA IL DIRITTO O TANTO MENO IL TITOLO DI ESPRIMERSI CON CAFONAGGINE NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI. MAGARI NON CEL'HA CON ME MA FACENDO RIFERIMENTO AL MIO ANNUNCIO O DI COME VENDO IL "MIO KORG BX3", UN RIFERIMENTO A ME C'È E QUESTO MODO DI FARE NON MI STA AFFATTO BENE.

Guarda, veramente il mio intervento era nato da un'affermazione di Leo. Avevo criticato la sua "tattica di vendita", e sapendo che una critica scritta si può interpretare in più modi possibili, credevo di aver fatto capire abbastanza che, pur criticando, non intendevo offendere nessuno. Il "scusate lo sfogo" e le faccine erano state messe apposta per evitare fraintendimenti. D'altronde, credo che il mio tono sia stato compreso da altri, vedi Leo e Gilles che ringrazio. Quindi, nel caso specifico, non ce l'avevo assolutamente con te, nè volevo mettere in dubbio la qualità dei tuoi strumenti. Mi dispiace che te la sia presa, ma, credimi, è così.
Ora, se mi è concessa una piccola critica ulteriore, scrivere in stampatello, di getto, dandomi del cafone, ecco, questo tipo di sfogo è molto più fraintendibile e generatore di incazzatura altrui rispetto al mio, no? : Wink :

Tranquillo che se vengo a scrivere, liberamente, in un forum, con gente che ne sa un sacco, e molto molto più di me, da cui ho solo da imparare, non è assolutamente mia intenzione complicarmi ulteriormente la vita cercando la rissa. Proprio non mi si addice : Wink :
Clavia Nord Stage Ex88 + Korg Triton Extreme 61 + Access Virus TI Desktop + Mackie Onyx-i 1220 + Yamaha HS 50M + HP Pavillion
alee
Junior Member

Postby fabio » Sat Dec 10, 2011 12:40 am

avevo letto da qualche parte a cosa equivale il triton rack...ora non ricordo dove.
Qualcuno mi può dire a quale versione a tastiera corrisponde? grazie!!
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
fabio
Platinum Member

Postby Leonardo » Sat Dec 10, 2011 1:04 am

Al triton classic credo....
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Key Vs Key