Ho un piccolo dubbio in questi giorni...siccome in Messico mis on ritrovato a suoanre fornte al pubblico, cosa che non avevao MAI fatto se non suoandno la tatsiera inclinata, ho scoperto che mi son scialato un mondo,e in più facevo ancora più scena del solito!
Quindi, mi è balenata per la testa una nuova sistemazione sul palco, o meglio...2 idee.
1) tenere la stessa disposizione a L, ma mettere la tastiera fronte pubblico non più inclinata e scambaire le 2, ovvero mettere la nave madre di fronte per suoanre il 90% del concerto così. Non cambai pressochè nulla, se nonc he dovrò usare il lead su Extreme invece che su Trinity che andrebbe per essere usata per Cori, Organi e PAd vari (che oddio...il Lead su Extreme spara come un cecchino in fase live... ho modificato e mischiato le carte tar il power lead e il Monster per Triton...aggiungendo la valvola... mi sa che da merda a Trinity così....)
2) Formazione a punta di freccia con la punta vero il pubblico e io in mezzo. In quel caso devo reinventarmi alcune combi e ristudiare certe situazioni però...
In entrambi i casi, il nodo è il secondo stand siccome ho già l'Apex. Avere 2 Ultimate mi farebbe godere come un riccio perchè li ha Mic Micaeli degli Europe. Altrimenti ho il Bespeco

che uso ora per inclinare la tatsiera....solo che visto di fronte mi sembra una boiata...
Purtroppo il vecchio Apex AX48B è andato...non si trova più in vendita...adesso si trovano o il nuovo Ultimate (che può rimanere dov'è...), oppure l'Ultimate AX-48pro che costicchia un po'...185 euro su thomann più la spedizione (oddio, unnegozio su mercatino vende il vecchio Apex a 179 euro...mah?)
Avete qualche suggerimento? Ricordatevi che per me il fattore scenico è fondamentale.
E nel caso.,..fra un po' dovrò vendere un po' di roba (primo fra tutti il WIDI)