Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Black Sabbath

Black Sabbath

Un sound che ha fatto storia.....

Re: Black Sabbath

Postby GreggTedde » Mon Jul 05, 2010 8:50 am

io sono troppo di parte, nei pezzi dei Sabbath vado sempre di Hammond ;D qualche coro e qualche string e via..molto Don Airey!
<<Can we have everything louder than everything else?>>
GreggTedde
Junior Member

Postby vaivavalo » Mon Jul 05, 2010 2:50 pm

Red Beast wrote:Dimmu Borgir non mi dispiacciono affatto, soprattutto i primi lavori.

Bene, mooooolto bene XD!

Red Beast wrote:Comunque e poi basta OT (anche se un po' non mi torna il discorso di questo thread dentro "Korg"), in SSoaSS le tastiere le suono' per la maggior parte Michael Kenney (se guardi il Maiden England in video, vedrai che e' lui quello con i capelli lunghi e la maschera che suona di lato una specie di organo. Le altre, come in Somewhere in time, le ha suonate Adrian Smith, oltre che ad occuparsi di Guitar Synth. Steve Harris in quell'album suono' il Bass Synth!
Ok ok, mi fido! Mai sfidare la Bestia :D!!!
Adesso torniano IT
vaivavalo

Postby alexandros » Fri Jul 09, 2010 10:11 am

ah, cmq....per dovere di cronaca...alel tatsiere Ozzy da quel live ha Adam Wakeman, figlio di Rick Wakeman! : Eeek :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Red Beast » Fri Jul 09, 2010 10:53 am

vaivavalo wrote:
Red Beast wrote:Dimmu Borgir non mi dispiacciono affatto, soprattutto i primi lavori.

Bene, mooooolto bene XD!

Red Beast wrote:Comunque e poi basta OT (anche se un po' non mi torna il discorso di questo thread dentro "Korg"), in SSoaSS le tastiere le suono' per la maggior parte Michael Kenney (se guardi il Maiden England in video, vedrai che e' lui quello con i capelli lunghi e la maschera che suona di lato una specie di organo. Le altre, come in Somewhere in time, le ha suonate Adrian Smith, oltre che ad occuparsi di Guitar Synth. Steve Harris in quell'album suono' il Bass Synth!
Ok ok, mi fido! Mai sfidare la Bestia :D!!!
Adesso torniano IT

Piccola news per i mettallari amanti degli Iron Maiden, pare che nel nuovo album in uscita ad agosto non ci siano grandi orchestrazioni, in compenso si parla di uso di un organo sotto dei soli in Isle of Avalon....
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Postby GreggTedde » Thu Jul 15, 2010 12:06 pm

Alexandros wrote:ah, cmq....per dovere di cronaca...alel tatsiere Ozzy da quel live ha Adam Wakeman, figlio di Rick Wakeman! : Eeek :

Yes, con tanto di M3, SV1 e Little Phatty! : Wink :
<<Can we have everything louder than everything else?>>
GreggTedde
Junior Member

Previous

Return to Korg