ciao a tutti
mi inserisco per comunicarvi che M50 è già commercializzato. Uno dei rivenditori da cui mi fornisco....lo vende già a 950€.
http://www.musicstore.verdepro.com/elen ... =10&idp=15Immagino che sia una versione migliorata del TR. Io ho un TR e sinceramente come suoni non è male...su alcuni un po' carente però non è male.
Tuttavia devo ammettere che queste versioni light del top della gamma (vedi il TR per triton, adesso M50 per M3, MO per Motif della yamaha ecc. ecc.) alla fine ti lasciano sempre un senso di incompletezza....sarà forse una questione psicologica per il fatto di sapere che non è il top e che puoi avere di più....però io personalmente avevo un MO (yamaha)...adesso che l'ho dato indietro e ho preso il rack del motif xs....è tutta un'altra MUSICA!!!
Dopo questo scambio (ovviamente non alla pari)...mi è venuta voglia di cambiare il TR e salire all'M3 (lo andrò a provare la prox settimana)....premetto che non sono un professionista...però ho il sentore che alle orecchie sia veramente migliore e di parecchio!!!
...e con motif xs rack+roland a37 e korg M3 spero di aver trovato il setup definitivo....anche se la famosa sindrome da acquisto strumenti è sempre all'erta dietro l'angolo!!!
un caro saluto a tutti
Paul