Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • korg m50

korg m50

Un sound che ha fatto storia.....

Re: korg m50

Postby DKS Synth Lab » Tue Sep 30, 2008 11:08 am

Claudio wrote:eheh.. beh sono scelte ;) ognuno si fa il setup che vuole :mrgreen:

diciamo che in fatto di setup sono un parente di wakeman!ahaha mi sento + vicino a lui + che rudess che fa tutto con una...io preferisco fare tanto con tanti strumenti...mi trovo meglio e mi diverto anche di +! :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 08, 2008 6:02 pm

aggiorno il topic M50...annunciato dalla Korg che negli USA la M50 sarà in vendita dal 1/11/2008 cio vuol'dire che tecnicamente prima di natale dovrebbe essere in Italia...io sto attendendo con ansia di provarla! :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Wed Oct 08, 2008 6:07 pm

ma perchè quest'uomo si fissa :mrgreen:
scherzo, grazie della info :thumbup:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Niki » Wed Oct 08, 2008 6:59 pm

Perchè ha carenze mentali...bisogna dirgli sempre sì, non contraddirlo...potrebbe fare gesti folli :mrgreen: :mrgreen:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Wed Oct 08, 2008 8:50 pm

Niki wrote:Perchè ha carenze mentali...bisogna dirgli sempre sì, non contraddirlo...potrebbe fare gesti folli :mrgreen: :mrgreen:

fetente! :mrgreen:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Wed Oct 08, 2008 11:55 pm

Vi informo che la S4K collection verrà prodotta anche su M50, così come i nostri lead e tutti gli altri suoni.
Domani intanto, finalmente, spero di postare alcune demo dei lead che saranno distribuiti sul sito.
:clap:
Support Synthonia
Site Admin

Postby Paul » Thu Oct 09, 2008 8:12 am

ciao a tutti
mi inserisco per comunicarvi che M50 è già commercializzato. Uno dei rivenditori da cui mi fornisco....lo vende già a 950€.

http://www.musicstore.verdepro.com/elen ... =10&idp=15

Immagino che sia una versione migliorata del TR. Io ho un TR e sinceramente come suoni non è male...su alcuni un po' carente però non è male. :think: :think: :think:
Tuttavia devo ammettere che queste versioni light del top della gamma (vedi il TR per triton, adesso M50 per M3, MO per Motif della yamaha ecc. ecc.) alla fine ti lasciano sempre un senso di incompletezza....sarà forse una questione psicologica per il fatto di sapere che non è il top e che puoi avere di più....però io personalmente avevo un MO (yamaha)...adesso che l'ho dato indietro e ho preso il rack del motif xs....è tutta un'altra MUSICA!!! :D :D :D
Dopo questo scambio (ovviamente non alla pari)...mi è venuta voglia di cambiare il TR e salire all'M3 (lo andrò a provare la prox settimana)....premetto che non sono un professionista...però ho il sentore che alle orecchie sia veramente migliore e di parecchio!!!
...e con motif xs rack+roland a37 e korg M3 spero di aver trovato il setup definitivo....anche se la famosa sindrome da acquisto strumenti è sempre all'erta dietro l'angolo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un caro saluto a tutti
Paul
Paul

Postby Support Synthonia » Thu Oct 09, 2008 11:15 am

Sicuramente Paul, nn è del tutto paragonabile a M3, del resto queste versioni "economiche" hanno quasi sempre la metà di quello che troveresti nelle ammiraglie.
E' anche vero che costano la metà e quindi sono sicuramente adatte per gli amatori.
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Nov 11, 2008 2:32 pm

OGGI VADO A PROVARLA!!!verso le 3 vado in un negozio qui vicino e me la provo..almeno mi faccio un'idea e sentite un parere :mrgreen: poi ci saranno i video e recensioni di daniele... :thumbup:
ma per il momento diciamo che amando le korg...posso dare un parere molto influente:D per farvi capire come realmente è lo strumento! :thumbup:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Tue Nov 11, 2008 2:36 pm

Covy wrote:OGGI VADO A PROVARLA!!!verso le 3 vado in un negozio qui vicino e me la provo..almeno mi faccio un'idea e sentite un parere :mrgreen: poi ci saranno i video e recensioni di daniele... :thumbup:
ma per il momento diciamo che amando le korg...posso dare un parere molto influente:D per farvi capire come realmente è lo strumento! :thumbup:

recensione e video previsti per Sabato, sperando che la mia ex non si faccia viva e nn mi chieda di uscire :D
A presto M50
Support Synthonia
Site Admin

PreviousNext

Return to Korg