david wrote:un ingresso MIDI IN serve sempre, ma precisamente quello che è occupato, da cosa è occupato?
E' occupato da una effettiera
by LorenzoJR90 » Sat Dec 13, 2008 1:49 pm
david wrote:un ingresso MIDI IN serve sempre, ma precisamente quello che è occupato, da cosa è occupato?
by david » Sat Dec 13, 2008 2:33 pm
by LorenzoJR90 » Sat Dec 13, 2008 6:40 pm
david wrote:allora fai così, se proprio devi usare sia un controller che un'effettiera, se l'effettiera ha ingresso e uscita JACK segui questo collegamento:
TASTIERA---------------->EFFETTIERA------------->AMPLIFICAZIONE/MIXER
(ogni freccia è un JACK)
e quindi lascerai l'ingresso MIDI IN libero per un controller, un rack, tutto quello che vuoi insomma
by LorenzoJR90 » Sat Dec 13, 2008 6:42 pm
by LorenzoJR90 » Wed Dec 17, 2008 2:02 pm
by david » Wed Dec 17, 2008 2:29 pm
by LorenzoJR90 » Thu Dec 18, 2008 3:17 pm
by LorenzoJR90 » Tue Dec 23, 2008 3:39 pm
by Support Synthonia » Tue Dec 23, 2008 4:48 pm
LorenzoJR90 wrote:Ho sentito dire che con il doepfer si può avere un collegamento midi senza però avere la fluidità di una connesione CV... ciò credo significhi che non posso avere il desiderato effetto "continuuato"!!!Che posso fare? Il kurzweil expression mate non lo trovo da nessuna parte
by LorenzoJR90 » Wed Dec 24, 2008 9:57 am
Il Grande Mur wrote:LorenzoJR90 wrote:Ho sentito dire che con il doepfer si può avere un collegamento midi senza però avere la fluidità di una connesione CV... ciò credo significhi che non posso avere il desiderato effetto "continuuato"!!!Che posso fare? Il kurzweil expression mate non lo trovo da nessuna parte
Anche il RIBBON Kurzweil lavora in midi ma interviene sul PROGRAM CHANGE e sul CONTROL CHANGE.
Questo vuol dire che puoi modulare le note ma nn puoi suonarle da li.
Mentre un CV è un modo ANALOGICO per suonare una TASTIERA, non modulare le NOTE.
Nel senso un CONTINUUM permette di SUONARE delle NOTE e di modularle come si fà con la "ROTELLA" per intenderci.
L'effetto CONITNUO è dato dalla tastiera, dal SYNTH non dal controllo che usi.
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]