Roland Ax-Synth
L'azienda più versatile del momento
Re: Roland Ax-Synth
by alexandros » Tue Mar 30, 2010 2:40 pm
ti dico solo che per il Messico ho chiesto le settimane di ferie un mese fa!
Non ho molte palle, perchè il posto dove lavoro non rompe assolutamente su mutua e ferie...finchè si hanno, le dobbiamo fare...e possiam pure chiedere i permessi nonr etribuiti quando el finiamo (ovvio, a sfavore nostro)
Per conservare il conservabile, prima di tutto mi son risparmiato tutte le ore di PAR che mi era possibile risparmiare epr accumularle con quelle di quest'anno, poi gli straordinari accantonati...e non prendo un secondo di permesso se proprio non sono costretto. Facendo i turni son anche facilitato che mi posso gestire il tutto.
Diciamo che arriverò a dicembre quest'annos enza più un secondo di ferie, e probabilmente ne avrò anche chieste nonr etribuite...ma se tutto va bene è probbaile che il prossimo (o ancora quello dopo) sarà l'anno in cui chederò l'aspettativa di un anno per dedicarmi esclusivamente alla musica e provare a fare il salto definitivo...se andrà male, ritronerò in amgazzino con le orecchie basse.
Alla base c'è un lungo discorso di preparazione che la mai fidanzata mi ha aiutato a imbastire. Lei è la prima a lanciarmi in queste cose... ormai mi fa da manager
Non ho molte palle, perchè il posto dove lavoro non rompe assolutamente su mutua e ferie...finchè si hanno, le dobbiamo fare...e possiam pure chiedere i permessi nonr etribuiti quando el finiamo (ovvio, a sfavore nostro)
Per conservare il conservabile, prima di tutto mi son risparmiato tutte le ore di PAR che mi era possibile risparmiare epr accumularle con quelle di quest'anno, poi gli straordinari accantonati...e non prendo un secondo di permesso se proprio non sono costretto. Facendo i turni son anche facilitato che mi posso gestire il tutto.
Diciamo che arriverò a dicembre quest'annos enza più un secondo di ferie, e probabilmente ne avrò anche chieste nonr etribuite...ma se tutto va bene è probbaile che il prossimo (o ancora quello dopo) sarà l'anno in cui chederò l'aspettativa di un anno per dedicarmi esclusivamente alla musica e provare a fare il salto definitivo...se andrà male, ritronerò in amgazzino con le orecchie basse.
Alla base c'è un lungo discorso di preparazione che la mai fidanzata mi ha aiutato a imbastire. Lei è la prima a lanciarmi in queste cose... ormai mi fa da manager
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by unz83 » Wed Aug 11, 2010 4:32 pm
raga domandone del secolo!!!....in giro su internet ho visto che "esisterebbe" un modello dell'ax nero,c'è un video di Jarrè che lo usa ,come prototipo, in apertura ad un suo concerto.
Ho letto che la roland, proprio per le tante richieste ricevute, ne ha prodotta qualcuna...
Qualcuno ne ha mai vista qualcuna??..si trovano in giro ax nere??
Ho letto che la roland, proprio per le tante richieste ricevute, ne ha prodotta qualcuna...
Qualcuno ne ha mai vista qualcuna??..si trovano in giro ax nere??
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
-
unz83 - Junior Member
by alexandros » Thu Aug 12, 2010 11:43 am
oddio, questa mi è nuova!
Sapevo dell'Ax 7 nera...ma l'Ax-Synth proprio no...magari era solo uan sua customizzazione...
devo appurare!
Sapevo dell'Ax 7 nera...ma l'Ax-Synth proprio no...magari era solo uan sua customizzazione...
devo appurare!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
-
by unz83 » Thu Aug 12, 2010 11:55 am
oddio, questa mi è nuova!
devo appurare!
....eheheh....in effetti sta notizia l'ho letta ieri sul sito del buon Jarre,la richiesta è stata molto alta...boh vediamo!!
"French composer Jean-Michel Jarre used a prototype version of the AX-Synth during the first concerts of his 2009 IN>DOORS tour. The white model keytar was covered in black tape[2] to reduce reflections produced by the laser and lighting used during the concerts. Later during the tour, Roland Japan provided him with an official[3] black production model. This prompted a high demand of black AX-Synth keytars.[4]"
Jean_Michel_Jarre_-_Roland_AX-Synth_black.jpg
my setup:
-
unz83 - Junior Member
by unz83 » Thu Aug 12, 2010 8:31 pm
...NOOOOOOOOOO dopo quello che ho visto non la potrò + comprare...Prima stavo vedendo MTV e c'erano i Dari, beh il "tastierista" (lo metto tra parentesi per evidenti motivi!!!!) aveva proprio un' AX-synth ....beh diciamo che dopo questa.......che tristezza!!!!!
my setup:
-
unz83 - Junior Member
by Abierto » Fri Aug 13, 2010 10:15 am
unz83 wrote:...NOOOOOOOOOO dopo quello che ho visto non la potrò + comprare...Prima stavo vedendo MTV e c'erano i Dari, beh il "tastierista" (lo metto tra parentesi per evidenti motivi!!!!) aveva proprio un' AX-synth ....beh diciamo che dopo questa.......che tristezza!!!!!
sicuro non fosse la vecchia ax? io curiosando il suo gear da live, avevo notato che se ne portava dietro una, una ax 7 credo, bianca...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by carlitos » Fri Aug 13, 2010 10:17 am
unz83 wrote:...NOOOOOOOOOO dopo quello che ho visto non la potrò + comprare...Prima stavo vedendo MTV e c'erano i Dari, beh il "tastierista" (lo metto tra parentesi per evidenti motivi!!!!) aveva proprio un' AX-synth ....beh diciamo che dopo questa.......che tristezza!!!!!
Sì vabbè... ma chi se ne frega!? ;)
-
carlitos - Posts: 4336
by alexandros » Fri Aug 13, 2010 10:24 am
guarda, sui Dari ti sparo un apio di notizie assurde...
conosco il batterista, ci ho suoanto isnieme un paio di volte con i rispettivi gruppi... è una macchina da guerra, suoanva brutal death come se fosse liscio...faceva impressione a vederlo suonare...piccolo, gracile e giovanissimo...e batteva come un matto in blast beat... Non mi ricordo il nome del gruppo...eran di Casale e Vercelli.
Il tastierista dei Dari invece èrima suoanva Starovarius e Dream Theater.... -.-
conosco il batterista, ci ho suoanto isnieme un paio di volte con i rispettivi gruppi... è una macchina da guerra, suoanva brutal death come se fosse liscio...faceva impressione a vederlo suonare...piccolo, gracile e giovanissimo...e batteva come un matto in blast beat... Non mi ricordo il nome del gruppo...eran di Casale e Vercelli.
Il tastierista dei Dari invece èrima suoanva Starovarius e Dream Theater.... -.-
-
by carlitos » Fri Aug 13, 2010 10:40 am
Alexandros wrote:guarda, sui Dari ti sparo un apio di notizie assurde...
Money rules the world!
-
carlitos - Posts: 4336
by unz83 » Fri Aug 13, 2010 10:40 am
sicuro non fosse la vecchia ax? io curiosando il suo gear da live, avevo notato che se ne portava dietro una, una ax 7 credo, bianca...
...mi sa che era proprio una AX-synth...
.... ....ma davvero?????....cosa non si fa in Italia per campare di musica....
my setup:
-
unz83 - Junior Member