carlitos wrote:scarface wrote:avevo tempo fa escogitato questo sistema (di testa mia, ancora non avevo letto niente di simile su internet e pensavo potesse funzionare) e con questo topic ne ho avuto la conferma, soltanto che quando la pensai sta cosa si sentivano dei ronzii e ultimamente, facendo alcune prove, ho capito che era l'alimentatore del portatile che dava fastidio (non so se per voi sia ovvia questa cosa, io non la sapevo ancora)
quindi ho provato e funziona tutto perfettamente e per prova ho registrato un pezzo che ho improvvisato, fonte della mia ispirazione![]()
non è un granchè (infatti c'è qualche errorino) ma è tanto per farvi sentire e magari avere qualche consiglio![]()
quando avrò la linea internet per bene (aspetto la telecom) caricherò il pezzo e vi farò sentire
Sì, è un problema di messa a terra, se riesci a trovare una multipla senza messa a terra puoi collegare il portatile alla corrente senza avere ronzii oppure lo stacchi semplicemente dalla corrente
ok perfetto... vabbè ho risolto semplicemente staccando l'alimentatore dalla spina... ogni volta che devo registrare devo ricordarmi di staccare l'alimentatore