Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Il mio Solo su base KS - 1a

Il mio Solo su base KS - 1a

Tecnica allo stato puro, esercizi, metodi,....

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby alexandros » Wed Nov 11, 2009 9:52 am

bellissimo il fraseggio, complimentissimi!
E anche il suono...sull'Extreme non son riuscito a crearne uno così morbido ma allo stesso tempo incisivo; per i lead faccio tutto sulla Trinity...
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Jah » Wed Nov 11, 2009 1:59 pm

stefano wrote:E non ti demoralizzare MAI, tutti abbiamo inziato pian piano e le cose arrivano con esperienza e dedizione vedrai che sicuramente tra un mese sarai meglio di oggi e tra un anno ancora di piu ;)


Non temere XD. Ho detto che siete fonti di ispirazione...quindi non mi demoralizzate di sicuro, se mai mi stimolate a migliorare :D
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby TheGreyMaster » Wed Nov 11, 2009 6:52 pm

Sion Aries wrote:Complimenti a stefano in primis per il solo, poi per il lead e in secondo battuta anche per come si è inserito nella community.
Grazie davvero per come stai partecipando..

Circa il discorso MP, o meglio UPLOAD / SHARING AREA è un sezione che non ha niente a che vedere con S4K, e con KS..


Ks è la community definitiva internazionale, sito e tanto altro..

S4K è la base del progetto con la community ITALIANA, la centrale operativa in sostanza.

Il Mp e il mercatino di S4K

Il TOOLUPLOAD è un TOOL che non ha nessuna appartenenza con altri progetti, è un posto come un'altro dove depositare files, quindi necessità di una registrazione, un pò come fareste su un'altro sito per lo sharing files...


Grazie Daniele...a volte sono un po' ritardato lo sapete!!! : Chessygrin :

Finalmente ho sentito il solo! ottimo linguaggio davvero! Complimenti Stefano! Abbiamo tutti tante cose da imparare da uno come te! Poi lo stile improvvisativo a metà tra la fusion ed il metal è uno dei miei prediletti! : Love :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby Stefano » Thu Nov 12, 2009 1:45 am

Ragazzi davvero mi mettete in imbarazzo, grazie mille siete troppo gentili.
La prossima volta vedrò comunque di fare qualcosa di migliore e magari di spiegare bene anche alcune tecniche sfruttate :D
Per Alexandros, non sottovalutare la extreme, bisogna solo dare un po di accorgimenti ad alcuni parametri e il gioco è fatto.
Trinity e Triton sono macchine differenti sebbene nate con la stessa "concezione" e a quanto si dice l'una è l'evoluzione dell'altra ma come gia parlato da voi in altri post (ho gia spulciato qua e la), hanno un cuore completamente diverso e quindi difficilmente si ottengono stessi risultati rispettando gli stessi parametri che ovviamente sono diversi da macchina a macchina. Se ti serve comunque qualche indicazione sui settaggi chiedi pure ;)

Grazie ancora
User avatar
Stefano
Junior Member
 
Posts: 361
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:53 pm
Location: Milano

Re: Il mio Solo su base KS - 1a

Postby alexandros » Thu Nov 12, 2009 9:28 am

oh, non la sottovaluto affatto...infatti quando per necessità di spazi ristretti sui furgoni posso portare una sola tatsiera porto l'extreme : Chessygrin : per me è un mostro di tastiera... la Trinity invece ha un valore affettivo enorme..e da quando son entrato in questo forum son riuscito ad utilizzarla ancora meglio.

e' proprio per una questione di calore del suono, e di maggior incisività.
Comunque son sempre tutto orecchi per ragguagli e insegnamenti di programmazione e non solo : Wink :

ad ogni modo, torniamo in topic.. : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Previous

Return to KeyboardSolo / Tecnica / Esercizi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest