Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Progetti musicali di gruppo e non.........

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Support Synthonia » Tue May 11, 2010 5:57 pm

e si infatti marco, ho visto...
quindi niente per ora passiamo alla produzione massiva per TR LE e attiviamo il tuo profilo venditore ;)

ci sentiamo via mail come detto in privato
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Abierto » Tue May 11, 2010 6:22 pm

vaivavalo wrote:Veramente mi riferivo al suono "liquidoso" che si sente insieme al piano (ovviamente anche questo molto buono!)

quello del ritornello intendi? quello li allora sono il piano che ti ho descritto, con in piu un classic saw lead... niente di piu!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby vaivavalo » Tue May 11, 2010 8:34 pm

Abierto wrote:
vaivavalo wrote:Veramente mi riferivo al suono "liquidoso" che si sente insieme al piano (ovviamente anche questo molto buono!)

quello del ritornello intendi? quello li allora sono il piano che ti ho descritto, con in piu un classic saw lead... niente di piu!

No no, quello che si sente nell'intro appena cominci a suonare, insieme al piano!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Abierto » Tue May 11, 2010 8:42 pm

vaivavalo wrote:
Abierto wrote:
vaivavalo wrote:Veramente mi riferivo al suono "liquidoso" che si sente insieme al piano (ovviamente anche questo molto buono!)

quello del ritornello intendi? quello li allora sono il piano che ti ho descritto, con in piu un classic saw lead... niente di piu!

No no, quello che si sente nell'intro appena cominci a suonare, insieme al piano!

argh allora.. è un suono che proveniva dal kaossilator allora... ormai non piu in mio possesso... :(
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby vaivavalo » Tue May 11, 2010 8:51 pm

Abierto wrote:argh allora.. è un suono che proveniva dal kaossilator allora... ormai non piu in mio possesso... :(

Azz, però era bello liquidoso, come piace a me! Mannaggia! Pensi che si possa ricavare dalla M50? Non so come funziona il Kaossillator, quindi non so come si gestivano i suoni! : police :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Abierto » Tue May 11, 2010 9:13 pm

vaivavalo wrote:
Abierto wrote:argh allora.. è un suono che proveniva dal kaossilator allora... ormai non piu in mio possesso... :(

Azz, però era bello liquidoso, come piace a me! Mannaggia! Pensi che si possa ricavare dalla M50? Non so come funziona il Kaossillator, quindi non so come si gestivano i suoni! : police :

Il kaossilator ha solo preset.. cmq è qualcosa che ricorda il porco di rudess.. il principio è sempre quello... solo che li c'è un arpeggiatore che lo fa ancadare a "scatti"...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby vaivavalo » Tue May 11, 2010 9:21 pm

però è più "sciolto rispetto al porco, ma bo!!!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Marco aka Abierto: qualcosa su di me.

Postby Abierto » Sat Jan 15, 2011 7:33 pm

Oggi stavo girovagando per il mio HD esterno e mi è venuta in mano questa canzone, che avevo registrato quando abbiamo fatto il demo: è una versione "acustica" un po' sempliciotta di una delle mie vecchie canzoni con i Ventidue....
Ve la condivido!

Download
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Previous

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests