Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Sinheresy Baltic Tour 2013 - Report

Sinheresy Baltic Tour 2013 - Report

Progetti musicali di gruppo e non.........

Sinheresy Baltic Tour 2013 - Report

Postby danysinister89 » Sat Feb 02, 2013 8:16 pm

Inizio subito con la premessa della flight case; prima di partire avevo riscontrato il grosso problema in cui, a pochi giorni dalla partenza, non ne avevo una per problemi con la prenotazione con la ditta che me la doveva costruire.. e in sostanza (non odiatemi) ho effettuato un lavoretto molto “rustico” ma che si è dimostrato estremamente efficace: ho applicato ai due lati lunghi della mia custodia rigida del legno su misura (polvere compensata credo, non sono esperto, ma dovrei aver usato questi!) insieme a degli angolari di alluminio, come potete vedere qui sotto:

IMG_20130202_114130.jpg



lo so, sarà da ridere adesso per risistemarla da zero, ma in ogni caso al prossimo tour che mi capita, giuro di prenotarmi una flight case ache mesi prima!! : Chessygrin :


Fatta quest'unica premessa, diamo inizio al report:

1° Giorno – Si parte per Venezia, aeroporto Marco Polo! Fin qui niente da dire a parte i miei vari dubbi su tutte le varie burocrazie che riguardavano le carte d'imbarco, check-in (pensavo peggio!) e partenza!

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 048%2C1529


Prima volta che salgo in aereo: figo figo figo!!

Scalo a Francoforte, ore 19 circa. Nessun problema con il volo per Riga nonostante giorni prima avessero annullato più di 300 voli per maltempo. Già mi mancava il clima mediterraneo notando che fuori dall'aeroporto c'era neve ovunque!!! : Eeek : Dopo aver scoperto a cena che in Germania l'acqua costa molto più della birra (pagandola a peso d'oro...) ci dirigiamo verso Riga con l'ultimo aereo.