Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • übermensch; tribute band rammstein

übermensch; tribute band rammstein

Progetti musicali di gruppo e non.........

übermensch; tribute band rammstein

Postby gilles » Wed Apr 13, 2011 11:48 pm

ed eccomi con un nuovo progetto...gia annunciato ad alcuni di voi:D
un paio di mesi fa son stato chiamato da un gruppo cover rammstein qui della mia zona.
tutta gente mooolto preparata.

attualmente stiamo registrando il demo...a casa mia ovviamente : WallBash : : WallBash : :D:D:D

a breve qualche sample e...date:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: übermensch; tribute band rammstein

Postby alee » Thu Apr 28, 2011 6:10 pm

urca....ti farai bollire anche tu nel pentolone o ti farai fare tutte quelle robe crudeli che quei simpatici culturisti dei Rammstein combinano al loro povero ed indifeso tastieraio? : Chessygrin :
Clavia Nord Stage Ex88 + Korg Triton Extreme 61 + Access Virus TI Desktop + Mackie Onyx-i 1220 + Yamaha HS 50M + HP Pavillion
User avatar
alee
Junior Member
 
Posts: 149
Joined: Thu Jul 22, 2010 12:02 pm
Location: Monza

Re: übermensch; tribute band rammstein

Postby gilles » Wed May 04, 2011 5:00 pm



commenti:D:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: übermensch; tribute band rammstein

Postby Abierto » Wed May 04, 2011 11:13 pm

Allora, ho guardato tutto il video! Premettendo che i suoni "tastieristici" sono molto ben fatti (apparte l'assolo di di tastiera in Du Hast che ha una nota sbagliata), ma la nota dolente è la voce... troppo "alta" per imitare quella di Till Lindemann...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: übermensch; tribute band rammstein

Postby gilles » Thu May 05, 2011 5:14 pm

Abierto wrote:Allora, ho guardato tutto il video! Premettendo che i suoni "tastieristici" sono molto ben fatti (apparte l'assolo di di tastiera in Du Hast che ha una nota sbagliata), ma la nota dolente è la voce... troppo "alta" per imitare quella di Till Lindemann...


ehm....coff coff...l'assolo di tastiera di du hast...è l'assolo di tastiera di du hast:D ritagliato dalla fine della song ahahaha.
faccio finta di suonarlo ahahahahahah.

eh purtroppo la voce è un vero problema. non esiste un cantante simile...se cantante si può chiamare:D
quindi abbiamo optato per il "Più vicino"...ma allo stesso tempo grintoso e di ottima scena
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: übermensch; tribute band rammstein

Postby Abierto » Thu May 05, 2011 6:43 pm

credimi, c'è proprio una nota sbaglaita! Ascoltati bene la canzone... c'è una nota fastidiosissima e sbagliata...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: übermensch; tribute band rammstein

Postby gilles » Thu May 05, 2011 7:14 pm

Abierto wrote:credimi, c'è proprio una nota sbaglaita! Ascoltati bene la canzone... c'è una nota fastidiosissima e sbagliata...


no non ti credo...ripeto.....è il pezzo del cd...copiato proprio. non lo suono io:D:D:D tagliato dal finale originale della song e messo in base:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: übermensch; tribute band rammstein

Postby carlitos » Thu May 05, 2011 7:34 pm

gilles wrote:
Abierto wrote:credimi, c'è proprio una nota sbaglaita! Ascoltati bene la canzone... c'è una nota fastidiosissima e sbagliata...


no non ti credo...ripeto.....è il pezzo del cd...copiato proprio. non lo suono io:D:D:D tagliato dal finale originale della song e messo in base:D


Perché hai fatto così?
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: übermensch; tribute band rammstein

Postby gilles » Thu May 05, 2011 7:56 pm

carlitos wrote:
gilles wrote:
Abierto wrote:credimi, c'è proprio una nota sbaglaita! Ascoltati bene la canzone... c'è una nota fastidiosissima e sbagliata...


no non ti credo...ripeto.....è il pezzo del cd...copiato proprio. non lo suono io:D:D:D tagliato dal finale originale della song e messo in base:D


Perché hai fatto così?


perchè sembra una cagata quel suono...ma non lo è.
e visto che c'è proprio quel pezzo a fine song...puro e limpido....l'ho tagliato e buttato in base senza perderci tanto tempo.
visto e considerato che cmq ho perso la vita dietro ad altre basi stra complesse....dove posso estrapolare...estrapolo:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: übermensch; tribute band rammstein

Postby Abierto » Thu May 05, 2011 8:47 pm

gilles wrote:
Abierto wrote:credimi, c'è proprio una nota sbaglaita! Ascoltati bene la canzone... c'è una nota fastidiosissima e sbagliata...


no non ti credo...ripeto.....è il pezzo del cd...copiato proprio. non lo suono io:D:D:D tagliato dal finale originale della song e messo in base:D

Ma ascolta, non è l'orecchio che mi inganna... c'è proprio una nota che non è la sua! guarda il video tuo a 6 min e 10, senti l'assolo e senti che una nota non va. ascolta questo

minuto 3:36 e sentirai che c'è una nota diversa...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Next

Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest