Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Amplificatore per cuffie

Amplificatore per cuffie

Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere

Re: Amplificatore per cuffie

Postby PregnoE » Fri Aug 02, 2013 1:33 am

g_five wrote:
PregnoE wrote:
Leonardo wrote:Di beringer non vorrei più neanche il tappetino della doccia del bagno :)

A me è appena arrivato un rx1602 usato e va bene dai su v,v


come detto nell'altro post, la roba behringer in generale è davvero scarsa. Poi oh, costano poco, se hai bisogno di un microfono e una cassa per estrarre i numeri della tombola all'oratorio vanno bene, ma se hai bisogno di un po' di qualità meglio evitare. Poi come ho detto, un amplificatore per cuffie può andare bene, tanto anche se toglie qualità è un ascolto che serve a te. Ma per il resto è robaccia. Scusa se ti smonto il tuo recente acquisto ma è così!



Morale della favola: torna in negozio in settimana, è penoso : Chessygrin : (Dio benedica il diritto di recesso)
Handmade Keytar, Korg M50, Novation Ultranova, Yamaha MOX 8, Clavi CLP-170, iPad2, Piano Kawai C7, K&M Spider Pro
Band: Artificial Fate (Power Metal) | My Last Wish (Nightwish Tribute)
Iohttp://fb.com/pregnoe | http://youtube.com/PregnoE
User avatar
PregnoE
Junior Member
 
Posts: 152
Joined: Thu Jul 26, 2012 9:09 pm

Re: Amplificatore per cuffie

Postby Caligari » Fri Aug 02, 2013 9:25 am

Può anche essere una soluzione di compromesso, dai. Se uno ha un bisogno relativamente urgente di un mixer e in x mesi mette da parte 100 euro, può prendersi un behringer invece che aspettare 4x mesi per prendere una soluzione più professionale. Poi è logico, ognuno tira acqua al suo mulino, ricordo bene che quando chiesi che mixer da rack prendere tutti mi consigliaste il Behringer "perché tanto sulla maggior parte dei palchi non si sente la differenza", poi ora che l'avete cambiato lo evitate come il demonio : Chessygrin : Io penso che mi terrò il mio rx1602 finché va, dopotutto ricordo che Gilles ci ha marciato su dei begli anni prima di passare a quello attuale.
«Du mußt Caligari werden!»

Artaius, la mia band: Facebook / Myspace

Setup: Kawai MP4, Roland JP-8000, Kurzweil PC3x, Waldorf Pulse, Korg Nanokey
User avatar
Caligari
Platinum Member
 
Posts: 575
Joined: Fri Mar 02, 2012 8:35 am

Re: Amplificatore per cuffie

Postby Riven » Fri Aug 02, 2013 11:13 am

Caligari wrote:Può anche essere una soluzione di compromesso, dai. Se uno ha un bisogno relativamente urgente di un mixer e in x mesi mette da parte 100 euro, può prendersi un behringer invece che aspettare 4x mesi per prendere una soluzione più professionale. Poi è logico, ognuno tira acqua al suo mulino, ricordo bene che quando chiesi che mixer da rack prendere tutti mi consigliaste il Behringer "perché tanto sulla maggior parte dei palchi non si sente la differenza", poi ora che l'avete cambiato lo evitate come il demonio : Chessygrin : Io penso che mi terrò il mio rx1602 finché va, dopotutto ricordo che Gilles ci ha marciato su dei begli anni prima di passare a quello attuale.


E' vero! E' chiaro che ci sono prodotti infinitamente migliori di quelli che propone behringher. Resta però un fatto: se il mio palco è quello del pub, il cui impianto lascia a desiderare, dove la genta entra per passare una serata in allegria e dice: toh, stasera c'è pure la musica dal vivo, l'rx1602 va più che bene, anzi, è pure un lusso.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Previous

Return to Mixer / Amplificatori / Monitor

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests