Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • De Multieffecto

De Multieffecto

Tutto il necessario per amplificare le nostre tastiere

Re: De Multieffecto

Postby unclefrax » Thu Nov 22, 2012 9:14 pm

Stupendo! Grazie mille!!!
Korg Karma,Casio Cdp 200R,Prodipe 49c
User avatar
unclefrax
Junior Member
 
Posts: 191
Joined: Fri Apr 23, 2010 11:16 am
Location: Senigallia (AN)

Re: De Multieffecto

Postby JM! » Fri Nov 23, 2012 9:31 am

Leonardo wrote:La mandata ausiliaria del mixer la mandi nel multieffetto per poi rientrare nel mixer in un canale qualsiasi così da gestire per ogni canale la quantità di effetto attraverso il knob dell' aux. Il master dell' effetto sarà naturalmente il canale dove sei rientrato nel mixer.


Quoto Leonardo, e aggiungo: per ognuno dei sette canali stereo a disposizione (8 - 1, occupato dal ritorno dell'effetto) puoi regolare l'invio alla mandata dell'effetto... la quale ha ANCHE un controllo master per regolare COMPLESSIVAMENTE il guadagno; questo - combinato alle regolazioni disponibili direttamente sull'effetto (nel caso degli Studio Modeler di Line6 i knobs per IN e OUT, corredati di meter) - permette di ottimizzare il segnale in ogni punto del percorso.

Altra postilla: utilizzando l'effetto via SEND/RETURN del mixer, il bilanciamento fra segnale dry e segnale wet sarà 0:100. Tradotto: il ritorno dell'effetto deve contenere solo il segnale effettato, che sarai tu a miscelare con il segnale pulito regolando i volumi dei diversi canali del mixer.

Tutto chiaro?

Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am

Previous

Return to Mixer / Amplificatori / Monitor

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests