Nono, esci in linea e vai al mixer di sala se devi suonare su un palco grande.
Se suoni in un locale be ti prendi delle casse più piccole come un chitarrista mediamente "FURBO" davrebbe fare, ma non fà.
DAvvero non capisco tutta questa "estraneità" al discorso, ci sono le casse per tastiera come ci sono quelle per chitarra.
E' davvero tutto molto molto semplice e non teorico.
Io ho avuto 1 sola CARVIN live, per il mio modo di suonale lo stereo non mi interessa.
Poi quando ho smesso di suonare live mela sono rivenduta.
E' tutto molto molto semplice, non vedo quale sia il problema.
Forse siamo un pò "spaesati" causa troppa VIRTUALITA' del nostro modo di suonare, siamo abituati ad avere le simulazione interne nelle nostre tastiere, ma pensate davvero che un CABINET SIMULATO di un ROTARY sia davvero un LESLIE 147?
Pensiamo davvero che la valvolta OVERDRIVE del TRITON EXTREME sia come suonare su un ROLAND valvolare anni 70?
Non facciamoci prendere in giro ragazzi, la tastiera và amplificata e ci sono le uscite di LINEA così come ci sono negli amplificatori di BASSO E CHITARRA.
Poi se hai soldi da spendere ed sei un bravo fonico, perchè no, il microfono si può mettere anche alla tastiera.
Non vedo dove sia il problema
L'ho detto, sembra una cosa strana in italia, ma in america non lo è per nulla, andatevi a vedere magari dei concertini nei locali di N.Y. o L.A. (non che io ci sia stato) e poi ditemi se vedete degli "ALTOPARLANTI" sui TREPPIEDI
RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!