Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Leo al piano

Leo al piano

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: Leo al piano

Postby Leonardo » Thu Dec 24, 2009 11:03 am

carlitos wrote:
Leon@rdo wrote:[...] psicoacustica[...]


Casomai ti servisse qualsiasi cosa sulla psicologia fanni un fischio : Wink :

Devo dare l' esame a gennaio, ma non c' è niente di complicatissimo...grazie comunque!! : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Leo al piano

Postby Jah » Thu Dec 24, 2009 12:35 pm

Leon@rdo wrote:storia armonia

mitiche storia e armonia :) io le ho entrambe...armonia era una brutta bestia :P...Comunque belle le altre materie
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
User avatar
Jah
Junior Member
 
Posts: 492
Joined: Mon Oct 26, 2009 8:17 am
Location: Torino

Re: Leo al piano

Postby alexandros » Thu Dec 24, 2009 1:55 pm

I miei più vivi complimenti Leo. Avevo visto tutte le tue potenzialità al piano già su quel poco del medley dei Genesis...qua lo dimostri.
Ottima espressività, tocco morbido e gran senso del tempo. Si sente che il paino più di tutti è il tuo strumento.. tra l'altro non è per nulla meccanico, che è la grande pecca secondo me dei musicisti della nuova "generazione", ovvero grandissima tecnica rispetto a un tempo, ma molto meno cuore.

Grande! : Thumbup :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Leo al piano

Postby Leonardo » Thu Dec 24, 2009 1:58 pm

Alexandros wrote:I miei più vivi complimenti Leo. Avevo visto tutte le tue potenzialità al piano già su quel poco del medley dei Genesis...qua lo dimostri.
Ottima espressività, tocco morbido e gran senso del tempo. Si sente che il paino più di tutti è il tuo strumento.. tra l'altro non è per nulla meccanico, che è la grande pecca secondo me dei musicisti della nuova "generazione", ovvero grandissima tecnica rispetto a un tempo, ma molto meno cuore.

Grande! : Thumbup :

Grazie Ale!!
è quello che dicevo io quando mi riferiva agli errorini. A me non interessa un' esecuzione da 10 e lode, interessa poter trasmettere delle emozioni. Quante volte sento suonare il piano li al conservatorio da parecchia gente che sarà anche super bravissima, ma non mi trasmette niente di niente, solo note su note...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Leo al piano

Postby Taoprog » Thu Dec 24, 2009 2:31 pm

Leon@rdo wrote:Grazie Ale!!
è quello che dicevo io quando mi riferiva agli errorini. A me non interessa un' esecuzione da 10 e lode, interessa poter trasmettere delle emozioni. Quante volte sento suonare il piano li al conservatorio da parecchia gente che sarà anche super bravissima, ma non mi trasmette niente di niente, solo note su note...


D'accordo al 100% : Thumbup :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: Leo al piano

Postby Lord Xeddy » Fri Jan 01, 2010 5:16 pm

Per quanto questo pezzo di Allevi mi esca ormai dalle orecchie...tu l'hai suonato perfettamente, davvero spettacolare...bravo!!! : Thumbup :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: Leo al piano

Postby albatros4 » Fri Jan 01, 2010 8:17 pm

bravo! suoni qualcosa di classico?
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Previous

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests