Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby Albertinuz » Sat Sep 19, 2009 1:17 pm

gilles wrote:ot:albertinuz...facci sapere che ci si becca:D
la mia kurz funziona sempre...a contrario di quella di keywiz ahahahaha


Bella li Gilles!! Facciamo rimpatriata a casa di Keywiz allora perchè nella stanza del mio collegio ci starò io e una master più o meno e basta : Lol : : Lol :
Terrò alto il valore del PC3X : Twisted : Sarà dura con due k2600omani ma ce la farò : Lol : : Lol :
Kurzweil PC3X - Novation X Station 49 - Pianoforte KAWAY a muro - AKG K301XTRA - MacBook con Studio Logic 9, MainStage 9
User avatar
Albertinuz
Junior Member
 
Posts: 189
Joined: Tue Jan 29, 2008 3:59 pm
Location: Marcon (VE)

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby Keywiz83 » Sat Sep 19, 2009 1:48 pm

Albertinuz wrote:
Bella li Gilles!! Facciamo rimpatriata a casa di Keywiz allora perchè nella stanza del mio collegio ci starò io e una master più o meno e basta : Lol : : Lol :
Terrò alto il valore del PC3X : Twisted : Sarà dura con due k2600omani ma ce la farò : Lol : : Lol :



Ho una spaziosa taverna con camino, ci scappa grigliatina e jam sicuro!!! : police :

Ma non andiamo troppo OT, ascoltate le canzoni? qualche domanda tecnica? Sui suoni? niente? sob! : King :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby valeciara » Sun Sep 20, 2009 12:12 pm

Keywyz le ho ascoltati tutti i pezzi e cazzo sono identici veramente...praticamente in linea di massima quali e quanti suoni i suoni che hai utilizzato per questi 4 pezzi?e dal live usavi qualche base oppure suonavi tutto tu?
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: Pink Floyd Keywiz sound (the Past Side..)

Postby Keywiz83 » Sun Sep 20, 2009 12:33 pm

valeciara wrote:Keywyz le ho ascoltati tutti i pezzi e cazzo sono identici veramente...praticamente in linea di massima quali e quanti suoni i suoni che hai utilizzato per questi 4 pezzi?e dal live usavi qualche base oppure suonavi tutto tu?


Allora, per One of these days 1 sola patch:

vento(kurz), piano elettrico (kurz) per la seconda parte, organetto distorto delay (korg), reverse cymbals( korg), tutto splittato!

per Breathe, usavo la steel guitar (kurz) e l'organo (korg), Time l'intro (patch composta da un organo che facevo apparire con la mod wheel e il piano elettrico korg per la mano destra), poi un wurlitzer korg per la strofa, e cori e organo per il ritornello..

Per wish you semplicmente un piano (kurz) e un brass(korg)..

tutto live, le basi che usavamo solo per gli effetti intro tipo gli orlogi di time, bambini che piangono, eccetera, ma cose dei cd praticamente..

: Thumbup :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Previous

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests