Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • RADIAS Analog Lead

RADIAS Analog Lead

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: RADIAS Analog Lead

Postby DKS Synth Lab » Sun Sep 20, 2009 6:49 pm

quoto U gum...ottimo lavoro!l'unica cosa forse sul piano si suona un po' troppo "sparato" come lead...cioè per il piano ce lo vedo di + con un po' di cutoff:)ma per il resto è ottimo il tutto! : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: RADIAS Analog Lead

Postby scarface » Mon Sep 21, 2009 1:59 pm

Complimenti, sopratutto per il buon gusto romantico e sdolcinato con cui produci le tue demo : Chessygrin :
Mi piacciono parecchio! : Love :

Per il resto, evito di ripetere quanto scritto dagli altri : Walkman :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces


«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
User avatar
scarface
Junior Member
 
Posts: 384
Joined: Wed Jan 07, 2009 11:21 am
Location: Siracusa, IT

Re: RADIAS Analog Lead

Postby valeciara » Mon Sep 21, 2009 2:40 pm

Mi paice un sacco la progressione di piano..il lead anche ma per questo contesto credo ci voleva un lead più morbido..cmq suona bene lo stesso..com : Lol : plimenti
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno

Re: RADIAS Analog Lead

Postby Niki » Mon Sep 21, 2009 3:37 pm

Grazie ma è stato fatto tutto in funzione di far sentire il lead più che essere un pezzo compiuto: direi piuttosto che la progressione è figlia diretta improvvisata della mia anima pop : PirateCap : Poppettone!

a breve sistemerò il lead e ne proporrò altri che ho selezionato. Ave o cesari : Angle :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: RADIAS Analog Lead

Postby TheGreyMaster » Tue Sep 22, 2009 1:56 pm

In effetti ci starebbe meglio un Lead più "Strappamutande" su una base così : Chessygrin :

Me la passi la base che ci voglio provare il mio nuovo "Grey Lead - Ballad Version"? : Chessygrin : : Chessygrin :

Parlando del tuo Lead invece devo dire che è molto interessante, soprattutto nel range acuto, ma appunto da sentire in ambiti più adatti per capirne le vere potenzialità : Wink :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Previous

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests