Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • M3 Cambio di combi senza stacco, discorso MIDI-MASTER KORG

M3 Cambio di combi senza stacco, discorso MIDI-MASTER KORG

Tutto sotto controllo in un solo Touch.....

Re: M3 Cambio di combi senza stacco, discorso MIDI-MASTER KO

Postby Leonardo » Thu Dec 19, 2013 5:35 pm

Provato anche io taaaanto tempo fa, ma una volta riuscito mi son chiesto: "ma vale la pena?" Risposta: "No"
Poi ho cambiato idee vita setup ahah ecc
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: M3 Cambio di combi senza stacco, discorso MIDI-MASTER KO

Postby darthgrillus96 » Fri Dec 20, 2013 7:19 am

Ooooooo, ci sono anche io con l'M3 e pare che il peoblema al touch screen sia causato proprio dalla temperatura, comunque riesco a gestirlo, quindi anche la mia è QUASI a pie o regime ahah...

Comunque anche io utilizzavo questa tecnica soprattutto nei momenti in cui suonavo solo con la voce e dovevo cambiare suono, con lo stacco sarebbe venuto fuori qualcosa di orrendo, quindi mi ero arrangiato con il karma...
Allora, tu puoi ripetere fino 8 scene, ma non tutte diverse, infatti tu hai a disposizione 4 canali karma a b c d....inoltre gli effetti sono quelli...io lo usavo quando dovevo passare da piano a piano + strings per esempio, magari in pezzi non semplici dovevo non potevon nemmeno toccare gli slides....usando quindi il piano ne prendevo due su canali diversi, ma almeno riuscivo ad effettarli tutti usando gli stessi effetti, altrimenti comincia veramente a diventare limitante...

Comunque se hai problemi a programmarlo io mi ricordo che avevo imparato su youtube, c'era un tutorial fatto su oasys che piû o meno è uguale...puoi provare e vedere come ti trovi, dipende molto da cosa suoni

Buon divertimento :D, e ricordati di disattivare gli arpeggi del karma, altrimenti viene fuori un macello


Ciaooo
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Re: M3 Cambio di combi senza stacco, discorso MIDI-MASTER KO

Postby alexandros » Sat Dec 21, 2013 6:42 pm

uppppps, scusa...mi ero dimenticato! : RedFace :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: M3 Cambio di combi senza stacco, discorso MIDI-MASTER KO

Postby Fabios » Sun Dec 22, 2013 11:58 pm

grazie ragazzi : Thumbup :

non ho problemi a programmare i 4 canali karma A B C e D, era più che altro per cercare di attivare le altre scene 5,6,7 e 8 ma credo che non sia possibile : Cry :
User avatar
Fabios
 
Posts: 47
Joined: Sat Dec 17, 2011 5:15 pm
Location: Sassari / Cagliari

Previous

Return to Programmare una Korg

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest