Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Smanettare sulle Ws e non Yamaha.....

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby Pink_Floydiano » Mon Aug 19, 2013 1:42 pm

Per me il forum può prendere anche i miei articoli, a me fa piacere basta chiedere : Thumbup : così si arricchisce : Wink :
Yamaha Motif Xs6 - Kurzweil Pc3 Le8

Image
User avatar
Pink_Floydiano
Junior Member
 
Posts: 216
Joined: Wed Nov 02, 2011 2:36 pm

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby g_five » Tue Aug 20, 2013 12:45 pm

Pink_Floydiano wrote:Per me il forum può prendere anche i miei articoli, a me fa piacere basta chiedere : Thumbup : così si arricchisce : Wink :


si però alla fine come dice fabio non è corretto utilizzare il forum per parlare di cosa scrivere blog..! poi se nessuno degli admin dice nulla non saremo certo io e fabio a fermarvi : Thumbup :
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby littledavid » Tue Aug 20, 2013 1:55 pm

A me sinceramente tutto questo accanimento contro il blog del buon pink_floydiano mi sembra inutile ed eccessivo. Non vedo nulla di male in quello che sta facendo, sta solo postando informazioni e procedure in un blog che poi gentilmente linka nelle pagine di questo forum. A mio parere bisognerebbe essergli riconoscenti e, per quanto mi riguarda, se avesse bisogno di una mano io sono disponibile. ;)
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
User avatar
littledavid
Junior Member
 
Posts: 413
Joined: Mon Jan 30, 2012 9:16 pm
Location: Cremona

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby Pink_Floydiano » Tue Aug 20, 2013 4:12 pm

littledavid wrote:A me sinceramente tutto questo accanimento contro il blog del buon pink_floydiano mi sembra inutile ed eccessivo. Non vedo nulla di male in quello che sta facendo, sta solo postando informazioni e procedure in un blog che poi gentilmente linka nelle pagine di questo forum. A mio parere bisognerebbe essergli riconoscenti e, per quanto mi riguarda, se avesse bisogno di una mano io sono disponibile. ;)


Grazie mille che l'idea piace a qualcuno :) Sicuramente non ho fatto 100 post e messi qui sul forum...Qui ho postato solo un idea che continuerà al di fuori ;)
Yamaha Motif Xs6 - Kurzweil Pc3 Le8

Image
User avatar
Pink_Floydiano
Junior Member
 
Posts: 216
Joined: Wed Nov 02, 2011 2:36 pm

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby wave » Wed Aug 21, 2013 3:59 pm

Mah, l'anno scorso avevo iniziato http://synth-tech.blogspot.it/2011/12/come-tutto-ebbe-inizio.html?spref=fb ma poi visto la grande fatica per portarlo avanti (e la conseguente partecipazione nulla da parte dei lettori) l'ho lasciato un po' andare.
Vediamo se con l'arrivo della stagione autunnale/invernale, troverò maggiori energie per proseguire.
CP4 Montage 7 Motif XF7 Motif ES rack 2+PLG150-AN AN1x FS1R TG77 MU90R JX-10 MKS-70 Fantom XR+6SRX JD-990 JV-2080+8SR-JV80 MGS-64 JD-Xi D-05 Radias-R microKORG microKORG XL+ 2 Wavestation A/D M1REX 03R/W Proteus 2000 Morpheus Z8 Mininova Blofeld desktop
User avatar
wave
Junior Member
 
Posts: 417
Joined: Sun Oct 23, 2011 8:47 pm
Location: Mestre

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby Pink_Floydiano » Wed Aug 21, 2013 5:55 pm

Lo spero per te visto che è una bella cosa :) Io anche se ho creato questo blog sono con te :D Magari un giorno uscirà un qualcosa tipo 300 pagine di manuale moltiplicate X 100 ahahah con qualcosa preso un pò dalle esperienze di tutti :)
Yamaha Motif Xs6 - Kurzweil Pc3 Le8

Image
User avatar
Pink_Floydiano
Junior Member
 
Posts: 216
Joined: Wed Nov 02, 2011 2:36 pm

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby wave » Thu Aug 22, 2013 9:39 am

Pink_Floydiano wrote:Lo spero per te visto che è una bella cosa :) Io anche se ho creato questo blog sono con te :D Magari un giorno uscirà un qualcosa tipo 300 pagine di manuale moltiplicate X 100 ahahah con qualcosa preso un pò dalle esperienze di tutti :)

La speranza è sempre l'ultima a morire, anche se penso che chi vive sperando muore disperato : Lol :
Dall'esperienza fatta in rete, oramai più che ventennale, posso dire che il condividere gratuitamente contenuti, tutorial ecc. ecc. non paga mai. I progetti bisogna farli per se stessi, in seguito si mettono a disposizione per i terzi.
Per inciso, non me lo vedo proprio un pazzo che si accolli l'onere di curare una simile pubblicazione : Chessygrin :
CP4 Montage 7 Motif XF7 Motif ES rack 2+PLG150-AN AN1x FS1R TG77 MU90R JX-10 MKS-70 Fantom XR+6SRX JD-990 JV-2080+8SR-JV80 MGS-64 JD-Xi D-05 Radias-R microKORG microKORG XL+ 2 Wavestation A/D M1REX 03R/W Proteus 2000 Morpheus Z8 Mininova Blofeld desktop
User avatar
wave
Junior Member
 
Posts: 417
Joined: Sun Oct 23, 2011 8:47 pm
Location: Mestre

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby Pink_Floydiano » Thu Aug 22, 2013 10:03 am

Mettiamo pubblicità con google e ci facciamo i denari ahahahah :D Se se :D
Yamaha Motif Xs6 - Kurzweil Pc3 Le8

Image
User avatar
Pink_Floydiano
Junior Member
 
Posts: 216
Joined: Wed Nov 02, 2011 2:36 pm

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby g_five » Thu Aug 22, 2013 11:12 am

wave wrote:La speranza è sempre l'ultima a morire, anche se penso che chi vive sperando muore disperato : Lol :


io sapevo che chi vive sperando muore cacando! : Chessygrin :
Nord Stage 2 HA88, Roland D50, Steinway & Sons 'S' Hamburg
User avatar
g_five
Senior Member
 
Posts: 1060
Joined: Sun Jun 10, 2012 6:08 pm
Location: Vezzano sul Crostolo (RE)

Re: Blog sulle Workstation: Post su Motif XS

Postby Pink_Floydiano » Thu Aug 22, 2013 2:44 pm

ahahahahah :D
Yamaha Motif Xs6 - Kurzweil Pc3 Le8

Image
User avatar
Pink_Floydiano
Junior Member
 
Posts: 216
Joined: Wed Nov 02, 2011 2:36 pm

Previous

Return to Programmare una Yamaha

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest