Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Freeware, patches, Os, scambio files

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby inemokeys » Fri Mar 20, 2009 10:06 am

gilles wrote:posso dirti una cosa? visto che qui dentro nessuno ha una k2500 base ( senza rom).....trasponi tutto in k2600 con rom varie e kdfx? allora si che sarò curioso:D
ormai qualsiasi kurz la cendono full

Sono piu' curioso io di vedere qualche tuo setup (Metti per esempio Dance of eternity,oppure programma l'organo di erotomania, senza utilizzare KDFX O ROM) : Thumbup : con suoni creati o modificati di base,cosi è piu' facile poter dare una opinione e vedere le tue capacità perchè essendo cosi critico minimo sei un mostro programmando non vedo l'ora !:)
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby gilles » Fri Mar 20, 2009 12:28 pm

Inemokeys wrote:
gilles wrote:posso dirti una cosa? visto che qui dentro nessuno ha una k2500 base ( senza rom).....trasponi tutto in k2600 con rom varie e kdfx? allora si che sarò curioso:D
ormai qualsiasi kurz la cendono full

Sono piu' curioso io di vedere qualche tuo setup (Metti per esempio Dance of eternity,oppure programma l'organo di erotomania, senza utilizzare KDFX O ROM) : Thumbup : con suoni creati o modificati di base,cosi è piu' facile poter dare una opinione e vedere le tue capacità perchè essendo cosi critico minimo sei un mostro programmando non vedo l'ora !:)



no...dream no..piuttosto la morte.cmq trovi moltissimi suoni miei in forum.
mi dispiace...ho una repulsione contro i dream..cover band dei dream ecc ehehe. ho cancellato tutto sulla mia kurz. ho solo qualxhe setup creato per il forum (resoshape...never enough...qualche suono qua e la)...ma basta eheheeh. il kdfx lo utilizzo come parte integrante del suono...ed è giusto che sia così...il suono è formato anche da effetti. le rom...se si creano suoni propri non si fa uso delle rom
occhio mica ce l'ho con te. anzi stai facendo un ottimo lavoro.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby inemokeys » Fri Mar 20, 2009 2:45 pm

gilles wrote:
Inemokeys wrote:
gilles wrote:posso dirti una cosa? visto che qui dentro nessuno ha una k2500 base ( senza rom).....trasponi tutto in k2600 con rom varie e kdfx? allora si che sarò curioso:D
ormai qualsiasi kurz la cendono full

Sono piu' curioso io di vedere qualche tuo setup (Metti per esempio Dance of eternity,oppure programma l'organo di erotomania, senza utilizzare KDFX O ROM) : Thumbup : con suoni creati o modificati di base,cosi è piu' facile poter dare una opinione e vedere le tue capacità perchè essendo cosi critico minimo sei un mostro programmando non vedo l'ora !:)



no...dream no..piuttosto la morte.cmq trovi moltissimi suoni miei in forum.
mi dispiace...ho una repulsione contro i dream..cover band dei dream ecc ehehe. ho cancellato tutto sulla mia kurz. ho solo qualxhe setup creato per il forum (resoshape...never enough...qualche suono qua e la)...ma basta eheheeh. il kdfx lo utilizzo come parte integrante del suono...ed è giusto che sia così...il suono è formato anche da effetti. le rom...se si creano suoni propri non si fa uso delle rom
occhio mica ce l'ho con te. anzi stai facendo un ottimo lavoro.

Assolutamente giusto usare il kdfx è piu' che normale,ma non ho detto che ce l'hai con me sono in pace lol,ci mancherebbe altro,anche se dai messaggi non si puo capire magari il tono del discorso : Thumbup : : Thumbup : Io ti ho fatto i complimenti anche su youtube per dirti sono tranquillissimo e non ho mai pensato che ce l'hai con me,ti stimo
User avatar
inemokeys
Junior Member
 
Posts: 448
Joined: Tue Apr 15, 2008 9:22 pm
Location: Iglesias(Cagliari,CI)

Re: Dance of eternity setup for k2500x w\ram

Postby gilles » Fri Mar 20, 2009 5:05 pm

: Love : : Love :
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Previous

Return to Pubblicazioni / Downloads dagli utenti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests