Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K

Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K

Postby Support Synthonia » Tue Oct 21, 2008 9:43 pm

Prometto che questo è l'ultimo video sui suoni dei DREAM THEATER :oops:

Del resto è anche vero che questa roba che stiamo producendo ci servirà per farci "trovare" online, e nn possiamo nn dire che si stia verificando come cosa.
:clap:

Questa Patch sarà l'unica Patch free, per ora, che si potrà ricevere subito al primo NEW TOPIC aperto.
Basterà registrarsi al sito, aprire un nuovo argomento e subito dopo, se la si desidera, la si riceverà in omaggio.

Ci saranno altre patches FREE ufficiali, stiamo studiando quali possano essere interessanti.

User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K Dream Sounds by S4K

Postby dladio » Wed Oct 22, 2008 8:36 am

eheh.. queste per chi suona in una cover band sono come la manna dal cielo.. anch'io avevo l'orologio quando facevamo i dream.. tutto fatto col campionatore della ketron X1.. che tempi ahah
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K Dream Sounds by S4K

Postby mooger » Wed Oct 22, 2008 8:50 am

Scusate la mia ignoranza in materia di Dt,ma queste voci fanno parte di qualche disco?Quale?
Piccolo appunto dall'alto della mia ignoranza :mrgreen: Secondo me,mancano le patch piu' importanti per un cultore dei DT e cioe',il lead di Pull me under,e il tappeto di Through her eyes! :D
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: S4K Dream Sounds by S4K

Postby dladio » Wed Oct 22, 2008 8:52 am

trough her eyes, o meglio "il pezzo che si fa per allungare il brodo/ il pezzo tranquillino / il pezzo commerciale / il pezzo acchiappone / il pezzo per far fare il figo al bassista che ha il fretless".. non lo voglio suonare mai più nella mia vita hahhahahahh

si il KM lead va fatto.. provvederemo ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: S4K Dream Sounds by S4K

Postby Niki » Wed Oct 22, 2008 8:54 am

mooger wrote:Secondo me,mancano le patch piu' importanti per un cultore dei DT e cioe',il lead di Pull me under,e il tappeto di Through her eyes! :D


Molto bene, arriveranno anche questi :thumbup:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: S4K Dream Sounds by S4K

Postby Support Synthonia » Wed Oct 22, 2008 10:07 am

Questa è una raccolta di SAMPLE, nn sono PATCHES, sono solamenti WAV in formato KORG.

Comunque per il futuro penso di mollare del tutto i DREAM THEATER, questa è solo la caramella che daremo all' inizio ai ragazzini che nn hanno voglia di programmare da soli.Sinceramente penso che su S4K e KS si parlerà di tutt'altro.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K Dream Sounds by S4K

Postby mooger » Wed Oct 22, 2008 11:30 am

Daniele wrote:Questa è una raccolta di SAMPLE, nn sono PATCHES, sono solamenti WAV in formato KORG.

Comunque per il futuro penso di mollare del tutto i DREAM THEATER, questa è solo la caramella che daremo all' inizio ai ragazzini che nn hanno voglia di programmare da soli.Sinceramente penso che su S4K e KS si parlerà di tutt'altro.

Appunto,Danie' credo che in genere la maggior parte dei ragazzini conosca quelle piu' famose dei DT,appunto pull me under e anche another day.Quindi e' buona norma,secondo me "patchare"anche quelle! :mrgreen:
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: S4K Dream Sounds by S4K

Postby gilles » Wed Oct 22, 2008 11:47 am

l'intro di the dance of eternity...solo con un nuovo topic?
tu sei pazzo:D son andato a prendermelo a bologna...e non dico come...e tu me lo svendi con un topic solo? ti strappo gli occhi:D:D

mogger: son tutti dei sample di vari cd dei dream..diciamo che cose principali. di sample ecc.

daniele: oltre a strapparti gli occhi......mi segno che hai scritto che è l'ultimo video sui dream che fai.....fanne un altro e ti banno ahahahahah
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: S4K Dream Sounds by S4K

Postby Support Synthonia » Wed Oct 22, 2008 12:10 pm

gilles wrote:l'intro di the dance of eternity...solo con un nuovo topic?
tu sei pazzo:D son andato a prendermelo a bologna...e non dico come...e tu me lo svendi con un topic solo? ti strappo gli occhi:D:D

mogger: son tutti dei sample di vari cd dei dream..diciamo che cose principali. di sample ecc.

daniele: oltre a strapparti gli occhi......mi segno che hai scritto che è l'ultimo video sui dream che fai.....fanne un altro e ti banno ahahahahah

Sai cosa Gilles, hai ragione, allora facciamo una cosa, 50 POST per avere qeusto pacchetto SAMPLE :mrgreen:
Oggi proprio stavo sistemando il regolamento, quindi lo metterò sul sito in prima pagina
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: S4K Dream Sounds by S4K

Postby matrix » Fri Oct 31, 2008 3:45 pm

dany a me servirebbero tantissimo! come faccio ad averli...Proprio ieri stavamo pensando di suonare the dance of ethernity col gruppo!!! guarda ke caso!... :problem: sempre ke questi dannati chitarristi riescano per una volta nella loro vita a fare qualcosa di utile :eh: ...
Come faccio ad averla? :D :D
User avatar
matrix
Platinum Member
 
Posts: 765
Joined: Mon Sep 15, 2008 2:36 pm

Next

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests