Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K

Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K

Patches, Sampled Sounds, Collections ufficiali prodotte dal Team di S4K - FORUM DEDICATO ALL'ASSISTENZA UTENTI -

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby David_91 » Sat Mar 21, 2009 2:33 pm

a me manca poco e non vedo l'ora : Chessygrin : qualcuno sa rispondere alle mie domande del post sopra quello di Leon@rdo?
David_91
 
Posts: 70
Joined: Sun Nov 16, 2008 12:47 am

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby Gemo » Wed Mar 25, 2009 5:15 pm

David_91 wrote:a me manca poco e non vedo l'ora : Chessygrin : qualcuno sa rispondere alle mie domande del post sopra quello di Leon@rdo?


Ciao David_91! Io posso solo confermare quello che ha detto carlitos..
da 01:01 a 01:07 e' l'intro dell'assolo di batteria di Portnoy nel DVD Live In Tokyo.
da 00:42 a 00:44 non ho la minima idea
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
User avatar
Gemo
 
Posts: 74
Joined: Fri Mar 20, 2009 10:28 am
Location: Modena

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby Leonardo » Wed Mar 25, 2009 7:57 pm

Leon@rdo wrote:Sono anche io a 50!! : Chessygrin : : Chessygrin :

ce li ho!! sono uno spettacolo!!!! : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby David_91 » Thu Mar 26, 2009 11:42 pm

Gemo wrote:
David_91 wrote:a me manca poco e non vedo l'ora : Chessygrin : qualcuno sa rispondere alle mie domande del post sopra quello di Leon@rdo?


Ciao David_91! Io posso solo confermare quello che ha detto carlitos..
da 01:01 a 01:07 e' l'intro dell'assolo di batteria di Portnoy nel DVD Live In Tokyo.
da 00:42 a 00:44 non ho la minima idea

ok grazie! : Thumbup :
David_91
 
Posts: 70
Joined: Sun Nov 16, 2008 12:47 am

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby Gemo » Fri Mar 27, 2009 1:50 pm

WOW..anche io a 50!..strabelli!..ma vi chiedo una cosa: sono riuscito a caricarli con il sampler, ma esiste un modo per averli registrati permanentemente nella memoria interna della tastiera cosi' da evitare di doverli caricare ogni volta che la accendo?!..grazie!
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
User avatar
Gemo
 
Posts: 74
Joined: Fri Mar 20, 2009 10:28 am
Location: Modena

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby gilles » Fri Mar 27, 2009 1:56 pm

Gemo wrote:WOW..anche io a 50!..strabelli!..ma vi chiedo una cosa: sono riuscito a caricarli con il sampler, ma esiste un modo per averli registrati permanentemente nella memoria interna della tastiera cosi' da evitare di doverli caricare ogni volta che la accendo?!..grazie!


certo.ora non so che tastiera hai...ma devi avere un hd o cmq una chiavetta usb..o una memoria qualsiasi...e "dire" alla tastiera di richiamare i sample quando l'accendi
sul kurz si chiama "macro"...praticamente ti carichi i tuoi campioni....e crei questa macro...che al riavvio della tastiera si va a prendere i campioni sul mio hd.
ora non so come funziano le altre tastiere ma dovrebbe esser una cosa simile.
di tastiere con memorie tipo pc devono ancora esser vendute...anzi..a dire il vero ci sarebbero..ma a costi spropositati e poco "maneggevoli"
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby Gemo » Fri Mar 27, 2009 2:04 pm

gilles wrote:
Gemo wrote:WOW..anche io a 50!..strabelli!..ma vi chiedo una cosa: sono riuscito a caricarli con il sampler, ma esiste un modo per averli registrati permanentemente nella memoria interna della tastiera cosi' da evitare di doverli caricare ogni volta che la accendo?!..grazie!


certo.ora non so che tastiera hai...ma devi avere un hd o cmq una chiavetta usb..o una memoria qualsiasi...e "dire" alla tastiera di richiamare i sample quando l'accendi
sul kurz si chiama "macro"...praticamente ti carichi i tuoi campioni....e crei questa macro...che al riavvio della tastiera si va a prendere i campioni sul mio hd.
ora non so come funziano le altre tastiere ma dovrebbe esser una cosa simile.
di tastiere con memorie tipo pc devono ancora esser vendute...anzi..a dire il vero ci sarebbero..ma a costi spropositati e poco "maneggevoli"


U.U Grazie gilles..e' un informazione molto preziosa questa! ho una Korg M3 e uso una chiavetta usb!..se qualcuno di voi sa come funziona su Korg sarebbe molto cortese da spiegarmelo?!..intanto io vedo di cercare argomenti a riguardo sul manuale di istruzioni e appena so qualcosa vi metto tutti al corrente!

P.S. Sono troppo esaltato! : Chessygrin :
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
User avatar
Gemo
 
Posts: 74
Joined: Fri Mar 20, 2009 10:28 am
Location: Modena

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby gilles » Fri Mar 27, 2009 2:12 pm

sisi con la m3 lo fai più che tranquillamente. ora non so esattamente come però ho gia visto farlo:D quindi se puede:D
guarda nel manuale...vedrai che sicuramente c'è
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby Leonardo » Fri Mar 27, 2009 3:21 pm

Non ho capito, praticamente vuoi che ogni volta che accendi si autocarichino? o Vuoi soltanto metterli nella pennetta?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Sampled Sounds - S4K Dream Sounds by S4K (50 POST)

Postby Gemo » Fri Mar 27, 2009 3:38 pm

Leon@rdo wrote:Non ho capito, praticamente vuoi che ogni volta che accendi si autocarichino? o Vuoi soltanto metterli nella pennetta?


Secondo quanto dice gilles si possono autocaricare ogni volta che accendi..e sinceramente non faccio fatica a crederlo..Io ci provo...poi se ci riesco magari apro un topic a parte per spiegarlo a tutti!
Sempre che qualcuno non lo spieghi prima a me!..XD
Korg M3-73 XP Version: V2.0.0
User avatar
Gemo
 
Posts: 74
Joined: Fri Mar 20, 2009 10:28 am
Location: Modena

PreviousNext

Return to S4K Sounds / Patches

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests