Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • acquisto scheda audio esterna midi usb

acquisto scheda audio esterna midi usb

Hardware e Digital Audio Workstation di professione....

Re: acquisto scheda audio esterna midi usb

Postby Leonardo » Sun Nov 27, 2011 8:23 pm

Sono tutte schede dedicate quindi la latenza sarà l' ultimo dei tuoi problemi... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: acquisto scheda audio esterna midi usb

Postby cecchino » Sun Nov 27, 2011 10:21 pm

Keyboard Solo wrote:Se ti può interessare...abbiamo sia una M-audio usata sui 70 euro sul mercatino tastiere che anche una nuova FOCUSRITE SCARLET 2I2...sui 120 euro nuova da negozio affiliato a mercatinotastiere.com
...
Se volete possiamo averne qualcuna in offerta per gli utenti del forum a prezzo interessante..

Interessante, Daniele, però su Mercatino Tastiere mi pare di vedere solo la Scarlet... la M-Audio usata che modello è? E sulle altre si può sapere di più?
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: acquisto scheda audio esterna midi usb

Postby Support Synthonia » Sun Nov 27, 2011 10:35 pm

cecchino wrote:
Keyboard Solo wrote:Se ti può interessare...abbiamo sia una M-audio usata sui 70 euro sul mercatino tastiere che anche una nuova FOCUSRITE SCARLET 2I2...sui 120 euro nuova da negozio affiliato a mercatinotastiere.com
...
Se volete possiamo averne qualcuna in offerta per gli utenti del forum a prezzo interessante..

Interessante, Daniele, però su Mercatino Tastiere mi pare di vedere solo la Scarlet... la M-Audio usata che modello è? E sulle altre si può sapere di più?

Sulla Scarlet posso avere un buon prezzo perchè ne dovrei prendere 10 in tutto da vendere sul mercatino..
L'altra è una Maudio che avevo preso per il nostro DLADIO ma la rivendiamo vista l'incopatibilità col suo vecchio portatile.

Firewire M AUDIO FIREWIRE AUDIOPHILE
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: acquisto scheda audio esterna midi usb

Postby cecchino » Mon Nov 28, 2011 9:23 am

Vista : Thumbup :
Ti contatto sul mercatino : Wink :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: acquisto scheda audio esterna midi usb

Postby vaivavalo » Mon Nov 28, 2011 10:22 am

Come non consigliarti anche io le Focusrite, mi ci sto trovando davvero bene! Nessun problema di Driver (installato sia su Xp che su Win7), e ottima qualità sonora!
Puoi puntare o sulla Scarlet (2In-2Out) o sulla 6USB (2In-4Out)!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Previous

Return to Schede Audio / Mixer Digitali / Daw / Workstation

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests