Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Hardware e Digital Audio Workstation di professione....

Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Max » Thu Dec 01, 2011 11:26 pm

Buonasera a tutti, mi chiamo Max appena registrato e spero di trovare amici che condividano con me la stessa mia passione (lavoro) LA MUSICA

Lo sappiamo che abbiamo aggiunto della tecnologia alla musica e a volte ci da grattacapi non indifferenti, chiedo scusa ma ho da chiedere un aiuto per quanto rigurda appunto la scheda audio in oggetto -

Ho un PC Samsung I5 WINDOWS 7 - Ho installato VirtualBox dove all'interno ho installato XP (per ovvi motivi)
Utilizzo M-Audio da 4 anni prima con XP poi 7 e ora però con 7 funziona benissimo ma su XP no
Quando installo la scheda audio (ho scaricato dal sito m-audio il driver apposito) mi esce la famosa scritta di errore TBIA, mi dice che la scheda è stata installata ma in realtà non è così perchè non è utilizzabile (trasparente)

Non so proprio come possa risolvere questo problema, ed è per questo che mi rivolgo a voi, sperando davvero di venirne a capo, sto impazzendo da 6 giorni ormai e non riesco a capire cosa sbaglio,,,,,,,,,, Grazie per l'attenzione
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Leonardo » Fri Dec 02, 2011 8:39 am

Ti ho modificato il titolo perchè altrimenti era uguale ad altri argomenti che parlano della fast track pro
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Support Synthonia » Fri Dec 02, 2011 9:55 am

Ciao MAx, benvenuto...sei sicuro che il problema non stia nel fatto che stai usando VirtualBox?

Altra domanda, perchè non vuoi usare Windows 7?...hai già riscontrato dei problemi?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Max » Fri Dec 02, 2011 9:58 am

ciao Keyboard Solo , non so se dipenda da virtualBox in realtà mi funziona tutto benissimo solo sto problema della scheda audio
7 no perchè non mi fa caricare alcuni Vst che mi occorrono, e poi facendo delle serate con un Player MidiFile, utilizzo dei standalone che non mi legge 7
Grazie per aver risposto
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Support Synthonia » Fri Dec 02, 2011 10:12 am

Max wrote:ciao Keyboard Solo , non so se dipenda da virtualBox in realtà mi funziona tutto benissimo solo sto problema della scheda audio
7 no perchè non mi fa caricare alcuni Vst che mi occorrono, e poi facendo delle serate con un Player MidiFile, utilizzo dei standalone che non mi legge 7
Grazie per aver risposto

Hai provato altre schede audio, altri driver?

io ho un M-audio firewire ed ho lo stesso problema con Xp su portatili HP...quindi presumo sia un problema diffuso
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Leonardo » Fri Dec 02, 2011 10:27 am

A me va alla grande sull' HP con 7.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Max » Fri Dec 02, 2011 12:48 pm

l'ho sempre usata sia con 7 e con XP precedentemente - infatti vi ricordo che sul mio samsung è installato su VirtualBox XP ma quando torno su 7 va tutto alla grande, il sospetto cadeva sulla doppia installazione della scheda su un unico PC, ho quindi disinstallato su 7 ma non è cambiato niente - sto letteralmente impazzendo non so più cosa fare perfavore aiutatemi
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Max » Sun Dec 04, 2011 11:54 pm

Come immaginavo nessuna soluzione, o meglio troppo difficile trovare qualcuno che conosca il problema, peccato ci contavo molto, anche perchè è da quasi 2 settimane ormai che cerco di risolvere la questione -
Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere sono sempre in attesa, Grazie a tutti
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby cecchino » Mon Dec 05, 2011 9:57 am

Temo che, come ipotizzava il team leader : Wink : , il problema possa essere nella gestione delle periferiche USB fatta da VirtualBox. A me capita un problema del tutto analogo con uno scanner USB. Purtroppo non ho la scheda M-AUDIO per provare a riprodurre il tuo problema, però, sorry : Cry :
Ciao
C.
P.S. Non ho capito una cosa: l'erreore TBIA esce quando installli il driver su Win7? Oppure esce nella macchina virtuale XP?
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Aiuto!M-AUDIO FAST TRACK PRO

Postby Max » Mon Dec 05, 2011 10:20 am

Non ho capito una cosa: l'erreore TBIA esce quando installli il driver su Win7? Oppure esce nella macchina virtuale XP?


l'errore TBIA esce dopo aver installato la scheda audio su XP
A te capita lo stesso problema con lo scanner? e come hai risolto? perchè credo che tu possa darmi almeno qualche indizio al fine di capire il perchè non mi riconosce sta scheda, Grazie mille cecchino
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Next

Return to Schede Audio / Mixer Digitali / Daw / Workstation

Who is online

Users browsing this forum: Heise IT-Markt [Crawler] and 1 guest