Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Focusrite saffire 6 usb o Focusrite saffire 14 pro?

Focusrite saffire 6 usb o Focusrite saffire 14 pro?

Hardware e Digital Audio Workstation di professione....

Re: Focusrite saffire 6 usb o Focusrite saffire 14 pro?

Postby kyuma » Thu Jul 26, 2012 6:21 pm

va bene, sicuramente! : Thumbup : anche se comunque non ho in programma di fare l'acquisto nell'immediato, per ora sono in fase di "studio" diciamo ( e di risparmio) : RedFace : : Walkman :
Keys: Korg M50, Kurzweil SP2X
Image
Studio: Macbook Pro 13, Motu audio express, AKG K121 studio, KRK KP6 G2, Logic Pro X
User avatar
kyuma
Junior Member
 
Posts: 295
Joined: Tue Feb 07, 2012 8:55 am
Location: Casciago (Va)

Re: Focusrite saffire 6 usb o Focusrite saffire 14 pro?

Postby Support Synthonia » Thu Jul 26, 2012 7:26 pm

kyuma wrote:va bene, sicuramente! : Thumbup : anche se comunque non ho in programma di fare l'acquisto nell'immediato, per ora sono in fase di "studio" diciamo ( e di risparmio) : RedFace : : Walkman :

Certo, quando vuoi, in ogni modo parti dal presupposto che la qualità delle schede è un presupposto, cerca di capire più che altro quanti canali realmente ti servono
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Focusrite saffire 6 usb o Focusrite saffire 14 pro?

Postby kyuma » Wed Aug 01, 2012 11:23 pm

Allora, pensandoci un po' su ho fatto questo ragionamento: a me non serve registrare più strumenti simultaneamente in quanto, sfortunatamente : Hurted : , al momento sono sprovvisto di band, quindi la scheda audio mi servirebbe per registrare uno strumento alla volta e cominciare a smanettare un po' con i software in linea di massima. Per questo motivo direi che la scarlet 8i6 non mi serve, non me ne faccio molto di tutti quegli input. Un'altra cosa che ho considerato è che potrebbero comunque servirmi gli ingressi midi, per il discorso che già che faccio l'acquisto tanto vale avere una macchina completa, motivo per cui escluderei la scarlet 2i2 che, se non ho capito male, è sprovvista di ingressi midi. A questo punto mi orienterei sulla saffire 6 usb, che ha gli input che mi servono, ha gli ingressi midi, e ha un prezzo contenuto. Che ne pensate? fila come ragionamento? Qualche possessore di saffire 6 usb può confermare/smentire le mie elucubrazioni? Grazie as always in anticipo a quelli che mi dedicheranno del tempo : Chessygrin :
Keys: Korg M50, Kurzweil SP2X
Image
Studio: Macbook Pro 13, Motu audio express, AKG K121 studio, KRK KP6 G2, Logic Pro X
User avatar
kyuma
Junior Member
 
Posts: 295
Joined: Tue Feb 07, 2012 8:55 am
Location: Casciago (Va)

Previous

Return to Schede Audio / Mixer Digitali / Daw / Workstation

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest