Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Boosta (dei SUBSONICA)

Boosta (dei SUBSONICA)

I nostri "Miti"

Re: Boosta (dei SUBSONICA)

Postby iratenax » Mon Nov 24, 2008 3:18 am

Capperi che video...Boosta è veramente fuori di testa!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: Boosta (dei SUBSONICA)

Postby *MArk* » Mon Dec 01, 2008 12:28 am

beh boosta è un decimo di come lo vedete qui nel video...io ho avuto la fortuna di incontrare + volte tutti i subsonica e di intrattenermi a parlare spsso sia con Boosta ke con MAx....pensate la prima discussione tra me e Boosta è stata su immages and word il jd 800 ed i tempi dispari nei subsonica....
....cmq è un vero matto ed è un artista a tutto tondo, scrive, suona chitarra e synth fa il dj....poi è simpaticissimo...ultimamente ja integrato un organetto nel setup live e poi solo vst...suppongo proprio per la stabilità live di un setup indistruttibile :)
User avatar
*MArk*
 
Posts: 99
Joined: Thu Apr 10, 2008 3:15 pm
Location: Napoli

Re: Boosta (dei SUBSONICA)

Postby Support Synthonia » Mon Dec 01, 2008 1:54 am

a si un organetto live?Grande Boosta
Quello tipo fisa intendi?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Boosta (dei SUBSONICA)

Postby dladio » Mon Dec 01, 2008 3:23 pm

*MArk* wrote:beh boosta è un decimo di come lo vedete qui nel video...io ho avuto la fortuna di incontrare + volte tutti i subsonica e di intrattenermi a parlare spsso sia con Boosta ke con MAx....pensate la prima discussione tra me e Boosta è stata su immages and word il jd 800 ed i tempi dispari nei subsonica....
....cmq è un vero matto ed è un artista a tutto tondo, scrive, suona chitarra e synth fa il dj....poi è simpaticissimo...ultimamente ja integrato un organetto nel setup live e poi solo vst...suppongo proprio per la stabilità live di un setup indistruttibile :)



ehi Mark, per curiosità cos'ha detto di Images and Words? sono curiosissimo di vedere che ne pensa di Kevin eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests