Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • consigli per gli acquisti

consigli per gli acquisti

I nostri "Miti"

Re: consigli per gli acquisti

Postby U-Gum » Sat Nov 01, 2008 11:01 am

Un altro consiglio per gli acquisti più dal punto di vista della "composizione nuova" che da quello tastieristico.
Prendetevi il disco ultimo dei Cynic "Traced in Air" è scoprite come si fa a fare un disco raffinato anche suonando death metal(Post-metto che io non sono un ascoltatore di musica metal spinta)...
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: consigli per gli acquisti

Postby dladio » Sat Nov 01, 2008 11:15 am

U-Gum wrote:Un altro consiglio per gli acquisti più dal punto di vista della "composizione nuova" che da quello tastieristico.
Prendetevi il disco ultimo dei Cynic "Traced in Air" è scoprite come si fa a fare un disco raffinato anche suonando death metal(Post-metto che io non sono un ascoltatore di musica metal spinta)...


mi dispiace, preferisco di gran lunga "Focus".. l'ultimo mi sembra troppo controllato come disco.. tra l'altro a questo punto suggerisco il progetto "Gordian Knot" di Shone Malone (bassista di death e cynic).. se volete la garanzia che sia un cd incredibile vi cito giusto due nomi: Robert Frip, John Myung (nel primo CD), e molte altre guest ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: consigli per gli acquisti

Postby U-Gum » Sat Nov 01, 2008 11:21 am

No, eresia! ! ! ! Io sto andando in pappa col cervello con Traced In Air... :D
Comunque concordo per il progetto Gordian Knot...Malone è un grande...

amore noi abbiamo tante cose in comune, non credi che ci dovremmo conoscere un po' meglio :oops:
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest