Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

I nostri "Miti"

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby dladio » Thu Dec 04, 2008 12:38 pm

Jordan è un PRECISINO di natura... e questo non è un male, non è un caso che Jordan non sbaglia mai una nota e Derek non suona mai senza far maroni qui e li'..
non è un caso che Derek ha una innata vocazione Hard Rock e Jordan invece si programma pure quando va al bagno..

sono due mondi proprio diversi.. sono da ammirare ognuno per com'e' a mio avviso ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby Niki » Thu Dec 04, 2008 1:37 pm

Daniele wrote:
Niki wrote:Strano, anche a detta di Alex (Argento) il jordano sarebbe una perona tranquilla e disponibile. Magari aveva una giornata no oppure no...boh, quando avrò modo di conoscerlo (perchè io so che ne avrò modo) capirò ;)


Jordan è un ottimo padre di famiglia e persona molto cordiale e simpatica, però quando si tratta di "MUSICA" diventa un professionista.

Derek invece è un così come lo vedete sia nella vita reale che nella musica :mrgreen:

Questo volevo dire :thumbup:



Beh, professionismo non è sinonimo di maleducazione perchè, da quanto - e come - hai scritto si evince che il Jordano sia stato strafottente.
Ciò che hai scritto ora invece è diverso e mi trovo pienamente in accordo con l'essere maniacali e precisi :thumbup:
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby beep » Thu Dec 04, 2008 6:37 pm

ma nooooooo!!! mi cade un mito allora :lol: ... ma cmq si vede dall'aspetto che derek è un tipo piu vivace che rudess!!! concordo con niki... magari era una "giornata no".... ad ogni modo spero che la mia scuola di musica gli faccia fare una clinic l'anno prox...sono proprio curioso vederlo "faccia a faccia" :mrgreen: !!!
beep
 
Posts: 13
Joined: Wed Dec 03, 2008 8:09 pm

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby mellotron » Thu Dec 04, 2008 6:48 pm

secondo me i musicisti migliori sono anche quelli più tranquilli nei rapporti...quindi giordano dovrebbe trattare alla pari anche chi gli monta la tastiera...male, male :thumbdown: ;)
User avatar
mellotron
Junior Member
 
Posts: 108
Joined: Wed Nov 12, 2008 7:20 pm
Location: roma

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby david » Thu Dec 04, 2008 6:52 pm

mellotron wrote:secondo me i musicisti migliori sono anche quelli più tranquilli nei rapporti...quindi giordano dovrebbe trattare alla pari anche chi gli monta la tastiera...male, male :thumbdown: ;)

soprattutto se "chi gli monta la tastiera" è Daniele :mrgreen:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby gilles » Thu Dec 04, 2008 7:49 pm

bhè...con tutto "l'odio" che provo per il rudess di ora...c'è da dire una cosa.
da quanto so..per quella serata li rudess stava registrando in studio...ha mollato tutto...è partito in aereo ( 9 ore di volo)....caricato in macchina e portato li in palco. te credo che forse avesse un pò i maroni girati:D (fattostà che ha preso sonno varie volte durante l'esibizione dei 2 gruppi...ce l'avevo vicino e..dormiva heheh)
derek era invece in tour.
se fossi stato in rudess...manco accenderla avrei fatto:D:D
non parlerei di maleducazione...dai suvvia.
che sia precisino quello si....è un dato di fatto:D mi sa che programma anche quando va al cesso:D
son 2 caratteri diversi.

poi...che rudess non sappia manco accendere l'oasys bhè....non mi stupisco. ha 2135492356235 tastiere. più che altro rabbrividisco perchè evidentemente....ora come ora è un esecutore...e stop.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby Lord Xeddy » Thu Dec 04, 2008 7:55 pm

Nooooo così mi scende un mito..sono abituato a vederlo nei mitici video/lezione dove sembra amichevolissimo...speriamo perchè fosse veramente stressato come dice Gilles :thumbup: Per quanto riguarda il confronto non voglio espormi ne da una ne dall'altra parte perchè ritengo che entrambi siano due grandissimi artisti, di cui posso solo ammirare la bravura.
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby Lord Xeddy » Thu Dec 04, 2008 8:45 pm

Comunque data la situazione mi sento quasi in obbligo a postare questo fantastico video!!!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7Sd2DObRWFo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7Sd2DObRWFo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby DKS Synth Lab » Thu Dec 04, 2008 8:55 pm

Lord Xeddy wrote:Comunque data la situazione mi sento quasi in obbligo a postare questo fantastico video!!!!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7Sd2DObRWFo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7Sd2DObRWFo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

conosco questo video a memoria!XD e le parti di sherininan le venero! :mrgreen: io mi vedo + in lui che nel pelato sinceramente...sarà che come musicista sono "tamarro" anche io!XD :thumbup: :D :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: PICCOLO ANEDDOTO RUDESS Vs SHERINIAN

Postby david » Thu Dec 04, 2008 9:25 pm

piccola curiosità, Derek improvvisa parecchio sulla solistica, come in questo video.. e Rudess? :?:
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

PreviousNext

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests