Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Rachel Flowers

Rachel Flowers

I nostri "Miti"

Re: Rachel Flowers

Postby cecchino » Thu Apr 19, 2012 2:38 pm

Paga wrote:Mi sono visto il video di trilogy.... a parte il fatto che suona bene pure la pedaliera : Eeek : Mi ha fatto venire giu occhi lucidi vedere la facilità con cui suona e invece la difficoltà con la quale si muove per passare dal piano all'organo hammond........ non resta che provare la più profonda ammirazione perché questa è la dimostrazione di una forza di volontà che a stento tutti noi messi assieme riusciremmo a raggiungere....

Quoto in pieno : Thumbup : !!!
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Rachel Flowers

Postby littledavid » Thu Apr 19, 2012 4:06 pm

Paga wrote:Mi sono visto il video di trilogy.... a parte il fatto che suona bene pure la pedaliera : Eeek : Mi ha fatto venire giu occhi lucidi vedere la facilità con cui suona e invece la difficoltà con la quale si muove per passare dal piano all'organo hammond........ non resta che provare la più profonda ammirazione perché questa è la dimostrazione di una forza di volontà che a stento tutti noi messi assieme riusciremmo a raggiungere....

Belle parole Paga. : Thumbup :
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
User avatar
littledavid
Junior Member
 
Posts: 413
Joined: Mon Jan 30, 2012 9:16 pm
Location: Cremona

Re: Rachel Flowers

Postby Riven » Thu Apr 19, 2012 5:44 pm

C'è un video su youtube nel quale Rachel si diverte a rifare riff di brani famosi. Ma si diverte da matti ed è tenerissima quando cambia le patch con la mano destra mentre con la sinistra tocca i tasti per capire se è quella giusta ...
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Rachel Flowers

Postby littledavid » Thu Apr 19, 2012 7:18 pm

Riven wrote:C'è un video su youtube nel quale Rachel si diverte a rifare riff di brani famosi. Ma si diverte da matti ed è tenerissima quando cambia le patch con la mano destra mentre con la sinistra tocca i tasti per capire se è quella giusta ...

Il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=2n78LItO2rk
Rachel è una grande persona...ha tutta la mia stima!!! : Yahooo :
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
User avatar
littledavid
Junior Member
 
Posts: 413
Joined: Mon Jan 30, 2012 9:16 pm
Location: Cremona

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests