Novatio X-Station 61 (commenti)
Tutto il mondo del midi e del Control Change
Re: Novatio X-Station 61 (commenti)
by Support Synthonia » Sun Sep 28, 2008 5:00 pm
In setata una piccola demo su Xstation 25 tasti.
A dopo per il video.
P.s.
Ho sistemato ancora un pò il nostro canale youtube in accasione del primo video della PLAYLIST S4K TEAM VIDEO.
Apro un nuovo argomento subito, grazie a Niki alias ENDLESS
A dopo per il video.
P.s.
Ho sistemato ancora un pò il nostro canale youtube in accasione del primo video della PLAYLIST S4K TEAM VIDEO.
Apro un nuovo argomento subito, grazie a Niki alias ENDLESS
-
Support Synthonia - Site Admin
by GioX » Sun Dec 07, 2008 11:22 am
I tasti come sono? E come scheda audio come va?
Cioè, praticamente, potrei suonare solo con questa ed un notebook, senza schede audio aggiuntive?
Cioè, praticamente, potrei suonare solo con questa ed un notebook, senza schede audio aggiuntive?
Studio & Live Gear: Korg Triton Extreme 88 - Novation X-Station 61 - Yamaha P120 - Elka MK88 - Korg P3 - Tascam FireOne - Lem Falcon - Lem Avalon 350 W (x 2)
-
GioX - Junior Member
by Support Synthonia » Sun Dec 07, 2008 3:38 pm
GioX wrote:I tasti come sono? E come scheda audio come va?
Tasti più che decenti, buonissimi per i soli e per i Pad Synth, scheda audio del tutto performante e qualitativamente nella media, direi ottima soluzione per chi non ha un Va e vuol usare Pc/MAC live
-
by GioX » Sun Dec 07, 2008 5:32 pm
bene bene bene... ci sto facendo un serio pensierino
... ovviamente alla versione 61 tasti, o al max a quella con 49 tasti... ma quella con 25 tasti non si può vedere
... o almeno non è adatta alle mie necessità...

Studio & Live Gear: Korg Triton Extreme 88 - Novation X-Station 61 - Yamaha P120 - Elka MK88 - Korg P3 - Tascam FireOne - Lem Falcon - Lem Avalon 350 W (x 2)
-
GioX - Junior Member
by GioX » Tue Dec 23, 2008 10:56 am
nessuno può darmi qualche dettaglio da tastierista???
-
GioX - Junior Member
by DKS Synth Lab » Tue Dec 23, 2008 11:40 am
GioX wrote:bene bene bene... ci sto facendo un serio pensierino![]()
![]()
![]()
... ovviamente alla versione 61 tasti, o al max a quella con 49 tasti... ma quella con 25 tasti non si può vedere
![]()
![]()
![]()
... o almeno non è adatta alle mie necessità...
clavikorg ha la Xstation 61 sicuramente lui saprà dirti + di tutti gli altri!

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by GioX » Wed Dec 24, 2008 11:04 am
ok grazie 

-
GioX - Junior Member
by GioX » Thu Jan 01, 2009 7:40 pm
X-STATION ORDINATA!!!!!!!!!
APPENA ARRIVA POSTO QUALCOSINA!

APPENA ARRIVA POSTO QUALCOSINA!

-
GioX - Junior Member
by Support Synthonia » Thu Jan 01, 2009 7:43 pm
GioX wrote:X-STATION ORDINATA!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
APPENA ARRIVA POSTO QUALCOSINA!![]()
![]()
Ok, benissimo...
-
by ClaviKorg » Thu Jan 01, 2009 9:22 pm
giox scusa se non ti ho risposto ma fino all'8 gennaio sono fuori e ho scarso accesso alla rete...
chiedevi "tastieristicamente" come sia la xstation. Non ho capito bene a cosa ti riferisci, ma se centra con il dubbio che alcuni hanno su questa tastiera ovvero che sia troppo "discotecara" rispondo che non è vero. E' un VA con cui ci puoi cacciare fuori una vastissima gamma di sonorità e i suoi effetti sono utilissimi e ben fatti. La tastiera (i tasti) è validissima.
Che altro dire? C'è chi si chiede se i suoi suoni siano abbastanza penetranti nel mix. Direi che è nella norma, ne troppo ne troppo poco.
chiedevi "tastieristicamente" come sia la xstation. Non ho capito bene a cosa ti riferisci, ma se centra con il dubbio che alcuni hanno su questa tastiera ovvero che sia troppo "discotecara" rispondo che non è vero. E' un VA con cui ci puoi cacciare fuori una vastissima gamma di sonorità e i suoi effetti sono utilissimi e ben fatti. La tastiera (i tasti) è validissima.
Che altro dire? C'è chi si chiede se i suoi suoni siano abbastanza penetranti nel mix. Direi che è nella norma, ne troppo ne troppo poco.
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
33 posts
• Page 2 of 4 • 1, 2, 3, 4