Ovvio che i set non sono rigorosi e dipendono un po' dall'ambiente in cui si suona, ma in liea di massima possono salvare il didietro in molte situazioni....
Quindao dico leslie in break up intendo all'inizio della saturazione ma non ancora in zona jon lord

888 000 000 perc 2 2/3' volendo chorus C3 leslie slow o fermo. Classico alla jimmy smith, è il suono jazz per eccellenza.
888 400 000 perc 4' leslie, un filo di od, flavio premoli sound!
Per i bassi al manuale sotto provate 858 000 000 oppure 648 000 000 (consigliato per valentine suite dei colosseum)
888 000 008 suono molto acuto e particolare usato nel jazz, con chorus C3 e leslie fermo
228 400 000 suono simil fischietto per fraseggi veloci con vibrato V2
876 545 678 provatelo per il reggae o per master blaster di stevie wonder.... nauralmente leslie veloce e volendo chorus C3
888 888 888 pulito con leslie o chorus ottimo per gospel o per un inno nuziale....
888 888 888 overdrive a manetta, meglio con leslie fermo o meglio ancora con ampli da chitarra.... jon lord vi benedirà (solo bicordi) e assolo di highway star magari con ring modulator!
888 800 000 overdrive, per le ritmiche deep purple, stesso discorso di prima per ampli e overdrive
888 800 000 perc 4' pulito + leslie no chorus per child in time e echoes (con overdrive sulla funky part, ma non troppo)
888 400 000 perc 2 2/3' + Chorus C3 + Hiwatt + leslie + conservatorio per suonare quadri di un'esposizione + capello fluente gilet e pantaloni sgargianti e sarete gli emuli di emerson
688 600 000 + leslie vicino al break up senza scanner = whiter shade of pale + perc 4' atom heart mother..
888 882 111 leslie senza perc e senza scanner, è quello che uso per i floyd a parte i casi già indicati e con overdrive per gimme some lovin
888 465 760 leslie in break up e perc 4' senza scanner, questo strano set è la base di partenza per thick as brick
888 864 332 leslie in break up perc 4' no scanner, è il mio set preferito!