Ma ribella lì daniele ^______________^
Ora che ho capito come funziona mi ci sto divertendo parecchio con sto aggeggino

by Ultimauro » Mon Oct 04, 2010 10:40 am
by unz83 » Mon Oct 04, 2010 11:20 am
E come volevo dimostrare il Grande Frat...ehm...il capo è sempre presente ihihihih![]()
by unz83 » Thu Oct 07, 2010 3:16 pm
by Ultimauro » Thu Oct 07, 2010 4:13 pm
by unz83 » Thu Oct 07, 2010 4:26 pm
Eheheheh non vedi l'ora eh?dai che manca poco.
by alexice » Fri Oct 08, 2010 1:20 pm
by unz83 » Fri Oct 08, 2010 2:01 pm
Suono da un po' di anni con la mia Korg Triton Extreme con cui mi trovo assai bene, ma ho una roland Ax-7 che collego via via, quando il tipo di musica e il palco lo consentono,adesso però ho un dilemma:
Secondo voi Il motore sonoro è in grado di soddisfarmi a pieno(inizialmente avevo dei dubbi al riguardo ma sentita la patch penso di si), o finirei per utilizzarla come la Ax-7?
la mia idea era infatti di avere un oggetto più portabile per qualche jam veloce per cui non è comodo portarsi dietro la cassa da morto con dentro il korgTriton, e di avere un oggetto dal rapido e veloce uso poichè ho problemi di spazio in casa e tirare fuori tutto l'armamentario è molto faticoso :-P)
Il Kg in più si sente molto sulla tracolla, ovvero è così meno maneggevole?
Le Patch che ho sentito qua per i DT sono free o in vendita?
L'alternativa a questo acquisto sarebbe l'acquisto di un portatile con dei buoni vst e un midi wireless collegato, così da essere inidpendente dalla Korg ed essere portabile come ho scritto sopra nella combo (PC+AX-7)
Pensiate sia una soluzione migliore??
by Ultimauro » Fri Oct 08, 2010 2:33 pm
alexice wrote:Innanzitutto salve a tutti, mi sono appena iscritto!
Mi voglio subito complimentare per la patch dei DT
vedendo questo nuovo giocattolino mi è venuta una gran voglia di vendere il vecchio l'Ax-7, per comprare il nuovo.
Secondo voi Il motore sonoro è in grado di soddisfarmi a pieno(inizialmente avevo dei dubbi al riguardo ma sentita la patch penso di si), o finirei per utilizzarla come la Ax-7?
I suoni di preset sono di buona fattura o è necessario smattare un po' troppo con l'editor?
Qualcuno che la possiede mi può dire se effettivamente la utilizzate di più come synth di per sè o come controller?( la mia idea era infatti di avere un oggetto più portabile per qualche jam veloce per cui non è comodo portarsi dietro la cassa da morto con dentro il korgTriton, e di avere un oggetto dal rapido e veloce uso poichè ho problemi di spazio in casa e tirare fuori tutto l'armamentario è molto faticoso :-P)
E' possibile switchare velocemente utilizzandola prima come synth e poi come master (wireless con un midair ad esempio) con praticità?
o anche utilizzarla come entrambe le cose combinando quindi due suoni uno uscente dal korg l'altro dal'Axsynth? (mi pare di averlo letto qua sopra!)
L'uso del D-Beam, praticamente mai usato se non in rare occasioni è davvero migliorato, come sembra dai video che girano online, ovvero è pratico e risponde bene ad esempio sulle modulazioni di filtro?
Il Kg in più si sente molto sulla tracolla, ovvero è così meno maneggevole?
Le Patch che ho sentito qua per i DT sono free o in vendita?
A quale prezzo pensate si possa rivendere l'AX-7, ha ancora buon mercato?
L'alternativa a questo acquisto sarebbe l'acquisto di un portatile con dei buoni vst e un midi wireless collegato, così da essere inidpendente dalla Korg ed essere portabile come ho scritto sopra nella combo (PC+AX-7)
Pensiate sia una soluzione migliore??
Scusate per la marea di domande ma, sono in fibrillazione, passo ore e ore a vedere video su yt o a leggere review, sono un bambino che brama il regalo di natale :-P
Alez.
by alexice » Sun Oct 10, 2010 2:14 am
2) i suoni interni (ne parliamo meglio in seguito); sarebbe scontato dire solo che i suoni possono essere "editati" tramite editor...i suoni interni ti permettono di attaccare all'AX-Synth qualunque effetto/pedale/distorsore/altro rendendo l'Ax molto più chitarroso / incline al chitarresimo e sboroneggiare adeguatamente...
Entrando a far parte del Team tuttavia dovrebbero (se non erro) essere free...
by Support Synthonia » Sun Oct 10, 2010 2:32 am
alexice wrote:Ricevuto!
Avete accresciuto in me la voglia e la smania di provarla!
Sicuramente andrò a Siena/niccolai,(a Viareggio dove sto io non la hanno) a provarla e valuterò se sostituire la fidata Ax-7!2) i suoni interni (ne parliamo meglio in seguito); sarebbe scontato dire solo che i suoni possono essere "editati" tramite editor...i suoni interni ti permettono di attaccare all'AX-Synth qualunque effetto/pedale/distorsore/altro rendendo l'Ax molto più chitarroso / incline al chitarresimo e sboroneggiare adeguatamente...
Cmq quando hai voglia se puoi fare un rapido escursus al riguardo ti ascolterò (leggerò) volentieri!
Entrando a far parte del Team tuttavia dovrebbero (se non erro) essere free...
Forse è una domanda scema, ma cos'è il team!?![]()
alez
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]