Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Rudess lead on m3

Rudess lead on m3

Esempi audio dagli utenti di S4k

Rudess lead on m3

Postby albatros4 » Tue Nov 11, 2008 10:32 pm

rudesssm3.mp3

un ultima versione del rudess lead on m3
ditemi che ve ne pare
albatros4
Junior Member

Re: Rudess lead on m3

Postby DKS Synth Lab » Tue Nov 11, 2008 10:41 pm

molto bello come suono e bella esecuzione! :thumbup:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Tue Nov 11, 2008 11:49 pm

Covy wrote:molto bello come suono e bella esecuzione! :thumbup:

Penso sia molto molto preciso, alla pari di quello per TRITON.
Quando vuoi e se vuoi Albè, puoi inserirlo tra i suoni ufficiali che presenteremo sul nuovo portale.
Ottimo lavoro, piano piano teli stai facendo proprio tutti, ti manca il Wailing ed hai tutto il repertorio DREAM al completo :thumbup:
Support Synthonia
Site Admin

Postby albatros4 » Tue Nov 11, 2008 11:56 pm

non credo....dunque:
gli effetti (alcuni) sono uguali in triton che in m3....ma i pcm sono tutti diversi..
m3 come saprai suona in modo molto più definito e il rudess lead è basato tutto sulle forme d'onda...ci sono pochissimi effetti..un po di delay e reverb....non potrà mai essere alla pari del triton...proprio per natura..io trovo che stavolta questo lead sia molto vicino al liquid t
albatros4
Junior Member

Postby Support Synthonia » Wed Nov 12, 2008 12:02 am

albatros4 wrote:non credo....dunque:
gli effetti (alcuni) sono uguali in triton che in m3....ma i pcm sono tutti diversi..
m3 come saprai suona in modo molto più definito e il rudess lead è basato tutto sulle forme d'onda...ci sono pochissimi effetti..un po di delay e reverb....non potrà mai essere alla pari del triton...proprio per natura..io trovo che stavolta questo lead sia molto vicino al liquid t

Bene, magari vedendo una video demo potremmo dirlo meglio.
Ti posso dire che Alex, era convinto che il suo era il migliore del mondo, quando gli ho dato l'S4K Liquid lead si è ricreduto.
Potrei farlo anche io, non lo nego, col tuo ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby albatros4 » Wed Nov 12, 2008 12:09 am

si ma quello di alex a me non è mai piaciuto....a dir la verità su tastiere korg l'unico che ho trovato simile è il mio.... :D e non lo dico per vantarmi...ma proprio perchè secondo il mio gusto, non avevo sentito nient'altro che potesse avvicinarsi più del mio...però magari faccio ancora in tempo a ricredermi...qui abbiamo registrazioni del liqui t by s4k?
albatros4
Junior Member

Postby Support Synthonia » Wed Nov 12, 2008 12:32 am

albatros4 wrote:si ma quello di alex a me non è mai piaciuto....a dir la verità su tastiere korg l'unico che ho trovato simile è il mio.... :D e non lo dico per vantarmi...ma proprio perchè secondo il mio gusto, non avevo sentito nient'altro che potesse avvicinarsi più del mio...però magari faccio ancora in tempo a ricredermi...qui abbiamo registrazioni del liqui t by s4k?

Si certo vai tra i video ufficiali http://www.space4keys.com/forum/viewtopic.php?f=119&t=531
Support Synthonia
Site Admin

Postby Albatros » Wed Nov 12, 2008 12:44 am

i liquid t sono come i figli...a ognuno piace il suo :D :D
ma scherzo..ho visto ora il video S4k...e devo dire che mi sembra veramente ottimo....forse un po sui bassi perde quella particolare timbrica liuid t, ma per un triton/karma è ottimo....
Albatros
Junior Member

Postby Support Synthonia » Wed Nov 12, 2008 12:52 am

Albatros wrote:i liquid t sono come i figli...a ognuno piace il suo :D :D
ma scherzo..ho visto ora il video S4k...e devo dire che mi sembra veramente ottimo....forse un po sui bassi perde quella particolare timbrica liuid t, ma per un triton/karma è ottimo....

Considerando come stai lavorando su M3, qualsiasi cosa tu produca va benissimo, del resto tu e Niki siete gli unici per ora.
In futuro ci sarà più possibilità di confronto.
Il tuo discorso però è giusto, su M3 tutto viene meglio: più pulita, più effetti, meno aliasing, ecc ecc.
Il futuro è M3, purtroppo in questo periodo di crisi GLOBALE, i distributori e le aziende dovrebbero capire che è meglio vendere una ammiraglia in più al 20 30% di sconto che produrre entry level e costringere gli utenti "amatori" a prendere le varie TR X50 M50.
Tutta la gente che ci contatta per i suoni non mi ha mai chiesto un suono per M3, è assurda come cosa :think:

P.s.
Sicuramente le aziende hanno le loro ragioni, ma io non le capisco :evil:
Support Synthonia
Site Admin

Postby Niki » Wed Nov 12, 2008 8:43 am

Concordo con la teoria di Alberto...è il più bello che abbia mai sentito ;)
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Next

Return to Audio Files / Esempi audio