Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Uno stand, due tastiere

Uno stand, due tastiere

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Uno stand, due tastiere

Postby vaivavalo » Sat Mar 17, 2012 3:30 pm

Ultimauro wrote:Più che altro Boosta è un pazzo a metterci sopra un JD800 che, come risaputo, è una macchina estremamente f r a g i l e (come quasi tutti i semi-analogici)...

infatti se ne è giocati 2, e quello è il terzo (al momento del video, poi non so!) : Walkman :
vaivavalo

Postby carlitos » Sat Mar 17, 2012 4:41 pm

vaivavalo wrote:
Ultimauro wrote:Più che altro Boosta è un pazzo a metterci sopra un JD800 che, come risaputo, è una macchina estremamente f r a g i l e (come quasi tutti i semi-analogici)...

infatti se ne è giocati 2, e quello è il terzo (al momento del video, poi non so!) : Walkman :

Attualmente usa 2 master su quello stand, molto più pratica come cosa : Wink :
carlitos

Postby Leonardo » Sat Mar 17, 2012 5:45 pm

steeler wrote:Secondo me reggono di più quelli autocostruiti, non parlo solo per me, ma parlo anche di quelli di S4K che se li sono costruiti da se. Forse io sono l'unico che l'ha fatto per 2 tastiere??

conta molto anche il fattore estetico, non solo quanto reggono. l' apex è fantastico sia sotto il punto di vista estetico che sotto quello della stabilità.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby steeler » Sat Mar 17, 2012 7:40 pm

Ciò dipende dal fatto che il tastierista sia abbastanza illuminato sul palco, cosa alcquanto improbabile putroppo.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

Postby Leonardo » Sat Mar 17, 2012 8:20 pm

steeler wrote:Ciò dipende dal fatto che il tastierista sia abbastanza illuminato sul palco, cosa alcquanto improbabile putroppo.

Mah non mi sembra : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby steeler » Sat Mar 17, 2012 8:25 pm

Classifica Globale degli strumenti in una band

Voce 1000 lux - uno strumento principale e di scena.

Chitarra 900 lux - uno strumento principale e di scena.

Tastiera 500 lux - uno strumento gregario - si può fare a meno di esso in alcuni generi musicali.

Basso 200 lux - uno strumento gregario ma indispensabile per qualsiasi genere, a volte può essere di scena.

Batteria 100 lux - uno strumento gregario ma indispensabile per qualsiasi genere.

Ci ho provato a suonare la tastiera in un gruppo, e non mi sentivo bene psicologicamente, sarà l'abitudine della chitarra, boh.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
steeler
Platinum Member

Postby Leonardo » Sun Mar 18, 2012 11:09 am

steeler wrote:Classifica Globale degli strumenti in una band

Voce 1000 lux - uno strumento principale e di scena.

Chitarra 900 lux - uno strumento principale e di scena.

Tastiera 500 lux - uno strumento gregario - si può fare a meno di esso in alcuni generi musicali.

Basso 200 lux - uno strumento gregario ma indispensabile per qualsiasi genere, a volte può essere di scena.

Batteria 100 lux - uno strumento gregario ma indispensabile per qualsiasi genere.

Ci ho provato a suonare la tastiera in un gruppo, e non mi sentivo bene psicologicamente, sarà l'abitudine della chitarra, boh.

Aggiungerei che è una classifica "secondo steeler" quindi che tu la pensi così, altri potrebbero non essere d' accordo.
Leonardo
Site Admin

Postby vaivavalo » Sun Mar 18, 2012 11:10 am

Perché siete abituati ad essere protagonisti :P
Io vedo che, in ogni gruppo, la formazione non deve essere per forza "questo serve di più, questo di meno", la tua graduatoria varia a seconda del gruppo, e pure tanto! Quindi, tutti gli strumenti sono validi e importanti in un gruppo, se il gruppo sa valorizzarli! ;)
vaivavalo

Postby Leonardo » Sun Mar 18, 2012 11:21 am

vaivavalo wrote:Io vedo che, in ogni gruppo, la formazione non deve essere per forza "questo serve di più, questo di meno", la tua graduatoria varia a seconda del gruppo, e pure tanto! Quindi, tutti gli strumenti sono validi e importanti in un gruppo, se il gruppo sa valorizzarli! ;)

Esatto : Thumbup : già che si chiama gruppo non si dovrebbe vedere all' individualismo.... vabbè ma si sa i chitarristi sono le prime donne, motivo per cui molto spesso litigano con i cantanti... ahahah
Leonardo
Site Admin

Postby vaivavalo » Sun Mar 18, 2012 11:59 am

Ahahhahaha, dai Leo, basta con l OT ora! Se non c fermiamo noi xD
vaivavalo

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle