Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • metabolismo bruce dickinson??????

metabolismo bruce dickinson??????

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: metabolismo bruce dickinson??????

Postby carlo18 » Sun Mar 20, 2011 11:10 am

Beh....alla fine direi che un pò di cose son venute fuori : Wink : ...sinceramente penso che sicuramente nel mondo dei "grossi" circola quella roba di routine...però a mio parere quando si è grandi grandi se ne può anche fare a meno..
.....cioè..... immaginatevi voi partite ventenni e piano piano vedere ,dopo gli eccessi, i vari"colleghi" rovinarsi e alcuni passare a miglior vita.....direi che magari il paraocchi ce l'hanno proprio quelle grandi star che non hanno smesso...possibile che in tutta quella esperienza di devasto non ci han capito una xxxxx????.....e sinceramente il vecchio Bruce non mi dà quell'impressione....anche perchè faceva concerti 30 anni fa e per continuare a farli ora cosi' la vedo molto dura il continuare con certi vizietti!!!....poi per carità...non sono certo la sua mamma... : Wink :
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
User avatar
carlo18
Junior Member
 
Posts: 247
Joined: Tue Dec 29, 2009 3:28 pm

Re: metabolismo bruce dickinson??????

Postby gilles » Sun Mar 20, 2011 11:55 am

è un mix di cose.
comunque conta tantissimo il fatto di "non fare un cazzo".
farei anche io tutti i giorni concerti per i prossimi 20 anni....non pensando a:scaricare furgone, montare strumentazione, fare prove, check, smontare strumentazione, ricaricare furgone.

se l'unica cosa che devo pensare è....arrivare, fare il giretto della città....dormire qualche ora....mangiare....mezz'oretta di riscaldamento...suonare 2 orette....via in albergo.

lavoro in media dalle 8 alle 10 ore al giorno ho 3 gruppi e altri 2 ai quali faccio solo basi....e sabato e domenica son sempre occupato.
e c'è chi fa il doppio di quel che faccio io.

dove metto la firma per suonare 2 ore al giorno...spesato di tutto....prendendo i miliardi?:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: metabolismo bruce dickinson??????

Postby carlo18 » Sun Mar 20, 2011 5:19 pm

Ma certo!!!!!!....che il caro vecchio Bruce possa fare la vita da STAR direi che è ovvio....e sicuramente è passato troppo tempo da quando lui aveva una vita come noi "mortali"....son sicuro anche io che dà tutto in 2 ore di spettacolo e poi può poltrire tutto il die.....scusa se insisto...in realtà la cosa che mi stupiva era che potesse fare ancora il pazzo sul palco alla sua veneranda età.....tutto li' : Wink : !!
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
User avatar
carlo18
Junior Member
 
Posts: 247
Joined: Tue Dec 29, 2009 3:28 pm

Re: metabolismo bruce dickinson??????

Postby gilles » Sun Mar 20, 2011 6:00 pm

carlo18 wrote:Ma certo!!!!!!....che il caro vecchio Bruce possa fare la vita da STAR direi che è ovvio....e sicuramente è passato troppo tempo da quando lui aveva una vita come noi "mortali"....son sicuro anche io che dà tutto in 2 ore di spettacolo e poi può poltrire tutto il die.....scusa se insisto...in realtà la cosa che mi stupiva era che potesse fare ancora il pazzo sul palco alla sua veneranda età.....tutto li' : Wink : !!



bhè...mio papà ha più o meno la stessa età....e si fa maratone ( 42 km di corsa)...va a correre un giorno si e uno no......altri son ancora più vecchi e fanno anche di più.
non è impensabile come cosa...anzi.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: metabolismo bruce dickinson??????

Postby Taoprog » Sun Mar 20, 2011 6:57 pm

Presumo che tutti quanti siano partiti dallo scaricare i furgoni... che poi il cominciare a non farlo più abbia giovato alle capacità del nostro pilota non lo metto in dubbio, per carità.
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: metabolismo bruce dickinson??????

Postby carlo18 » Sun Mar 20, 2011 9:21 pm

....we raga!!!!auguriamoci allora di diventare vegliardi arzilli pure noi : Yahooo : !!!!....e magari pure STAR!!!....senza schifezze annesse però....a quelle: : Fuck You : : Fuck You :
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
User avatar
carlo18
Junior Member
 
Posts: 247
Joined: Tue Dec 29, 2009 3:28 pm

Re: metabolismo bruce dickinson??????

Postby gilles » Mon Mar 21, 2011 12:42 am

Taoprog wrote:Presumo che tutti quanti siano partiti dallo scaricare i furgoni... che poi il cominciare a non farlo più abbia giovato alle capacità del nostro pilota non lo metto in dubbio, per carità.



si ma di certo non per 300 date l'anno ehehe.
quando fai 300 date l'anno stai sicuro che hai chi ti scarica la roba:D

bhè se le schifezze sono...donne fuori dei camerini che aspettano...ben vengano ahahah
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: metabolismo bruce dickinson??????

Postby carlo18 » Mon Mar 21, 2011 6:49 pm

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....concordo!!!......eheheheheh : Thumbup :
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
User avatar
carlo18
Junior Member
 
Posts: 247
Joined: Tue Dec 29, 2009 3:28 pm

Re: metabolismo bruce dickinson??????

Postby Taoprog » Mon Mar 21, 2011 11:15 pm

gilles wrote:quando fai 300 date l'anno stai sicuro che hai chi ti scarica la roba:D


Ecco appunto, se fai 300 date l'anno un nome ce l'hai già ;)
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Previous

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: Exabot [Bot] and 3 guests