Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Non ho parole.

Non ho parole.

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: Non ho parole.

Postby Boniz » Tue Sep 07, 2010 12:13 pm

Riven wrote:
Boniz wrote:la risposta:


vedi di smetterla di dire stronzate sei un bocia che vuole fare il furbo...tu mi avevi detto che il computer era come nuovo chiaramente in tutto mi devi il mouse che costa 69 euro...siceramente mi stai facendo anche incazzare!!!!altro che chiuso...

come cazzo risolvo sta cosa?


Io risponderei così:
Gentile signore,
ritengo di aver soddisfatto ogni Sua richiesta, come del resto dimostrano le mail che ci siamo scambiati, nonchè di averLe consentito, avendo provveduto io stesso alla consegna del materiale presso il Suo domicilio, alla verifica della merce che era in vendita.
Trovo pertanto Le sue motivazioni assolutamente ingiustificate.
Naturalmente farò valere le mie ragioni in qualsiasi sede.
Distinti saluti.


Io son piu per il
"signore lei è un f''''''''o c'''''''''''e per me può anche smettere di rompere il c''''o grazie."
Però credo che gli scriverò cosi.
Ps: Bocia al nord vuol dire Bimbo del cazzo.
Piu che altro potrei fargli rispondere dal mio avvocato se la questione va avanti...
User avatar
Boniz
Platinum Member
 
Posts: 557
Joined: Sat Jan 24, 2009 3:23 pm

Re: Non ho parole.

Postby carlitos » Tue Sep 07, 2010 12:23 pm

Boniz sei stato troppo disponibile nell'andare fino lì : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Non ho parole.

Postby Lupo » Tue Sep 07, 2010 12:50 pm

Ma u non rispondere. Cioè non ci sono contratti, tu non hai scritto vendo magic mouse e poi non gliel'hai dato. Non rispondere e vivi sereno
Hammond L-100 / Leslie 125
Yamaha Motif XS7
Korg Trinity 61
Korg R3
Korg SP-250
Roland D-50
Logan LE
Yamaha TG55

http://www.myspace.com/lorisvenegoni
http://www.lorisvenegoni.altervista.org
http://www.youtube.com/user/LorisVenegoni
User avatar
Lupo
Platinum Member
 
Posts: 573
Joined: Fri Aug 01, 2008 2:50 pm
Location: Canegrate (MI)

Re: Non ho parole.

Postby DKS Synth Lab » Tue Sep 07, 2010 2:18 pm

il magic mouse è questo boniz!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _mouse.jpg
però chiaramente se tu non l'hai menzionato e lui ha anche visto il pc prima di comprarlo non ha nulla da dire!un conto se l'avevi spedito e allora li poteva dire che lo volevi fregare...però così no!
poi quante storie per un cazzo di mouse!non può comprarselo e non cagare il cazzo?
altra cosa, il tuo mouse è quello con il filo?perchè anche da apple store puoi scegliere o il magic mouse o uno normale..quindi magari lui non ha ancora capito che in quello che hai preso tu il mouse era l'altro! : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Non ho parole.

Postby JM! » Tue Sep 07, 2010 3:40 pm

Boniz wrote:Però credo che gli scriverò cosi


Esatto, segui il consiglio di Riven e continua a rispondere con educazione e fermezza. Il tizio è la dimostrazione che l'uomo discende dalla scimmia: non vale la pena portarsi al suo livello.

Ribadisci, come ti è stato detto, che la compravendita si è riferita a quanto esplicitamente indicato/richiesto/risposto/personalmente mostrato, senza sottintesi; insistere oltre vorrebbe dire porti nella condizione di valutare l'opportunità di un intervento legale.

Tienici aggiornati.

Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am

Re: Non ho parole.

Postby Boniz » Tue Sep 07, 2010 4:24 pm

Covy wrote:il magic mouse è questo boniz!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _mouse.jpg
però chiaramente se tu non l'hai menzionato e lui ha anche visto il pc prima di comprarlo non ha nulla da dire!un conto se l'avevi spedito e allora li poteva dire che lo volevi fregare...però così no!
poi quante storie per un cazzo di mouse!non può comprarselo e non cagare il cazzo?
altra cosa, il tuo mouse è quello con il filo?perchè anche da apple store puoi scegliere o il magic mouse o uno normale..quindi magari lui non ha ancora capito che in quello che hai preso tu il mouse era l'altro! : Wink :


il mouse che gli ho dato io è quello apple bluetooth, che poi non so se sia magic o no..

JM! wrote:
Boniz wrote:Però credo che gli scriverò cosi


Esatto, segui il consiglio di Riven e continua a rispondere con educazione e fermezza. Il tizio è la dimostrazione che l'uomo discende dalla scimmia: non vale la pena portarsi al suo livello.

Ribadisci, come ti è stato detto, che la compravendita si è riferita a quanto esplicitamente indicato/richiesto/risposto/personalmente mostrato, senza sottintesi; insistere oltre vorrebbe dire porti nella condizione di valutare l'opportunità di un intervento legale.

Tienici aggiornati.

Ciao!
Jacopo


Ma intervento legale da parte sua o da parte mia?
Sinceramente gli ho risposto male perchè non ce la facevo piu...
Ma mi pare di essere nella completa ragione.
Sbaglio?
User avatar
Boniz
Platinum Member
 
Posts: 557
Joined: Sat Jan 24, 2009 3:23 pm

Re: Non ho parole.

Postby Riven » Tue Sep 07, 2010 4:41 pm

A mio avviso hai pienamente ragione. Gli hai portato il computer fino a casa sua, ha visto e provato l'attrezzatura, se qualcosa non gli andava bene poteva dirtelo al momento.
Su cosa rispondere naturalmente è una questione soggettiva; io gli avrei risposto come ti suggerivo però mi rendo conto che di fronte ad un soggetto simile si può facilmente perdere le staffe.
Se l'idiota continua a rompere le scatole ed hai un amico avvocato magari chiedi a lui il favore di mandargli una mail dai toni decisi.
Facci sapere come va.
Ciao
Gianni
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Non ho parole.

Postby vincenzoerre » Tue Sep 07, 2010 5:47 pm

Io ti consiglio di scrivergli che sei pienamente disposto a dargli questo ca@@o di magic maus ma solo con ritiro a mano per evitare altri spiacevoli malintesi, ovviamente tu non potrai recarti da lui...voglio proprio vedere se viene a prenderselo o se lo va a comprare.
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: Non ho parole.

Postby Boniz » Tue Sep 07, 2010 5:49 pm

vincenzoerre wrote:Io ti consiglio di scrivergli che sei pienamente disposto a dargli questo ca@@o di magic maus ma solo con ritiro a mano per evitare altri spiacevoli malintesi, ovviamente tu non potrai recarti da lui...voglio proprio vedere se viene a prenderselo o se lo va a comprare.


oppure di mandargli una ponga morta con una bacchetta magica nel culo.
scusate la finezza. sto qua mi chiama alle 3 di notte per sta storia.
User avatar
Boniz
Platinum Member
 
Posts: 557
Joined: Sat Jan 24, 2009 3:23 pm

Re: Non ho parole.

Postby Riven » Tue Sep 07, 2010 5:52 pm

vincenzoerre wrote:Io ti consiglio di scrivergli che sei pienamente disposto a dargli questo ca@@o di magic maus ma solo con ritiro a mano per evitare altri spiacevoli malintesi, ovviamente tu non potrai recarti da lui...voglio proprio vedere se viene a prenderselo o se lo va a comprare.


Questa è carina. Si, mi piace. Scrivigli che pur di chiudere ogni questione sei disposto a comprargli un magic mouse nuovo, con tanto di scontrino. Però, per par condicio, deve venire a prenderselo (ehm... scusate il gioco di parole) a casa tua.
Se dice di si ti prometto che contribuisco con 10 euro all'acquisto. Però sto str@@@@ deve farsi pure lui 900 km.
Altrimenti ciccia. Si tiene il mouse che gli hai dato
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests