Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Non ho parole.

Non ho parole.

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: Non ho parole.

Postby JM! » Tue Sep 07, 2010 6:15 pm

Boniz wrote:Ma intervento legale da parte sua o da parte mia?


Da parte tua, ci mancherebbe altro! Sugli alberi sui quali vive il tizio magari non è ancora arrivata la notizia che la sua condotta, a lungo andare, potrebbe delineare il reato - cosiddetto - di stalking. Telefonare alle 3 di notte ricade nella casistica del caso.

Sbaglio?


Personalmente eviterei di rispondere male, anche se mi rendo conto che è molto facile a dirsi... molto più difficile a farsi, quando ci si trova in mezzo a queste situazioni kafkiane. Comunque mi associo a Vincenzo e Riven: venisse a suo prenderselo, il suo magic mouse. Altri 10 euro ce li metto io. Voglio rovinarmi: ci abbino anche una banana.

Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am

Re: Non ho parole.

Postby Lupo » Wed Sep 08, 2010 1:20 am

Si ma signori, la domanda è: mercatinomusicale costituisce un'obbligazione contrattuale? non mi pare!
Ed anche andando per correttezza umana, cosa buona e giusta, lui non ha scritto che c'era sto maledettissimo magic mouse, giusto Boniz?
Non lo cagare più!
Hammond L-100 / Leslie 125
Yamaha Motif XS7
Korg Trinity 61
Korg R3
Korg SP-250
Roland D-50
Logan LE
Yamaha TG55

http://www.myspace.com/lorisvenegoni
http://www.lorisvenegoni.altervista.org
http://www.youtube.com/user/LorisVenegoni
User avatar
Lupo
Platinum Member
 
Posts: 573
Joined: Fri Aug 01, 2008 2:50 pm
Location: Canegrate (MI)

Re: Non ho parole.

Postby Boniz » Wed Sep 08, 2010 2:47 am

Risposta all'ultima mail (quella di riven)

le mie motivazioni non sono assolutamente ingiustificate visto che mi hai venduto un oggetto x un altro ....il mouse che viene venduto con il imac è il magic mouse mentre quello che mi hai dato tu è il vecchio mouse quindi non corrisponde alla descrizione ti ripeto che il costo è di 69 euro che mi devono essere rimborsate o in denaro o con la spedizione del magic mouse !!!!!!!


ora gli mando l'altra che lo deve venire a prendere :D
User avatar
Boniz
Platinum Member
 
Posts: 557
Joined: Sat Jan 24, 2009 3:23 pm

Re: Non ho parole.

Postby liviomc » Wed Sep 08, 2010 6:01 am

Allora, volevo precisare che avendo acquistato pochi mesi fa un imac, che il mouse che viene dato insieme è l'Apple Mouse, quello "classico" in buona sostanza. Il magic mouse, era fino a pochi mesi fa opzionale, adesso invece è possibile la scelta senza differenza economica tra i due modelli, opzionale è diventato il magic trackpad..Quando ho comprato l'imac io (novembre scorso) ho dovuto pagare 69€ in più per il magic mouse....quindi, che andasse a farsi fottere xD
My Setup:
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
liviomc
Junior Member
 
Posts: 103
Joined: Tue Jan 06, 2009 3:31 pm

Re: Non ho parole.

Postby Riven » Wed Sep 08, 2010 7:28 am

liviomc wrote:Allora, volevo precisare che avendo acquistato pochi mesi fa un imac, che il mouse che viene dato insieme è l'Apple Mouse, quello "classico" in buona sostanza. Il magic mouse, era fino a pochi mesi fa opzionale, adesso invece è possibile la scelta senza differenza economica tra i due modelli, opzionale è diventato il magic trackpad..Quando ho comprato l'imac io (novembre scorso) ho dovuto pagare 69€ in più per il magic mouse....quindi, che andasse a farsi fottere xD



Infatti, le cose stanno proprio in questo senso. Lui non ha acquistato un Imac nuovo ma un Imac usato, ancora in garanzia, con una configurazione ben definita che tu gli hai illustrato benissimo.
Ad ogni modo, se insiste digli pure che a questo punto, se desidera, la cosa può essere risolta per le vie legali. Si rivolgesse ad un avvocato, tu farai di conseguenza.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Non ho parole.

Postby Rickeyboard » Wed Sep 08, 2010 11:25 am

Secondo me stai avendo pure troppa pazienza a continuare, io gli direi semplicemente "Non ti invio nessun magic mouse, mickey mouse e quant'altro. E se continui a chiamarmi alle 3 di notte e a importunarmi di becchi una bella denuncia per stalking".

JM! wrote:Voglio rovinarmi: ci abbino anche una banana.

Fantastica questa : Lol :
User avatar
Rickeyboard
Platinum Member
 
Posts: 824
Joined: Mon Jan 11, 2010 11:33 am
Location: Mesagne (BR)

Re: Non ho parole.

Postby Lupo » Wed Sep 08, 2010 11:56 am

E confermo quello che ha detto Livio avendo anche io un IMac
Hammond L-100 / Leslie 125
Yamaha Motif XS7
Korg Trinity 61
Korg R3
Korg SP-250
Roland D-50
Logan LE
Yamaha TG55

http://www.myspace.com/lorisvenegoni
http://www.lorisvenegoni.altervista.org
http://www.youtube.com/user/LorisVenegoni
User avatar
Lupo
Platinum Member
 
Posts: 573
Joined: Fri Aug 01, 2008 2:50 pm
Location: Canegrate (MI)

Re: Non ho parole.

Postby mooger » Sat Sep 11, 2010 11:50 am

Boniz wrote:Risposta all'ultima mail (quella di riven)

le mie motivazioni non sono assolutamente ingiustificate visto che mi hai venduto un oggetto x un altro ....il mouse che viene venduto con il imac è il magic mouse mentre quello che mi hai dato tu è il vecchio mouse quindi non corrisponde alla descrizione ti ripeto che il costo è di 69 euro che mi devono essere rimborsate o in denaro o con la spedizione del magic mouse !!!!!!!


ora gli mando l'altra che lo deve venire a prendere :D

Puoi anche proporgli di farti restituire il mac,e tu gli ridai i soldi.Ovviamente ci levi i soldi che hai speso per andare da lui,e inoltre gli proporrai un appuntamento a casa tua,in orari improponibili! : Twisted :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: Non ho parole.

Postby U-Gum » Sat Sep 11, 2010 3:15 pm

Oppure come dicevano qualche post sopra, alla prossima chiamata indesiderata lo denunci per molestie.
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Re: Non ho parole.

Postby hola!claude » Sun Sep 12, 2010 12:11 pm

che storiaccia,mi dispiace molto per te,
comunque su ebay e mercatino musicale gira la peggio gente
non so perchèì si comportano così
veramente inspiegabile
User avatar
hola!claude
 
Posts: 33
Joined: Mon May 03, 2010 10:23 am

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest