Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummies

Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummies

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummies

Postby ClaviKorg » Sun Feb 26, 2012 11:05 am

Ciao ne approfitto della immensa conoscenza non solo puramente tastieristica ma anche tecnologica che possiamo vantare in questo forum!
farò una domanda ben precisa.... COME SI GESTISCE LA MUSICA MP3 COL SAMSUNG GALAXY ?????
Intendo dire, come la si passa dal pc al telefono, che applicazione devo usare sul telefono e così via. Ho sentito parlare dell'esistenza di un software da installare su pc chiamato Kies , che a prima vista è la fotocopia di iTunes.

Io ero abituato al sistema iTunes + iphone, ora questo Galaxy non è mio, è di mio padre e lui da quasi un anno che ce l'ha non ha mai messo musica che non lo sa fare.

Sapete se l'uso di Kies è obbligatorio per lo spostamento e l'organizzazione di musica nel Galaxy o, essendo android, questo è solo uno dei modi? Sapreste illuminarmi? Se mi confermate che Kies è l'unico modo e he è effettivamente identico a iTunes so come continuare. Appurato questo aspetto, sul galaxy, in soldoni dove si trova la musica? C'è un'applicazione specifica? ....

Vi ringrazio tutti in anticipo, anche quelli che non risponderanno! : Love :
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummi

Postby ClaviKorg » Sun Feb 26, 2012 7:15 pm

ma che, avete tutti l'iPhone?
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummi

Postby cecchino » Sun Feb 26, 2012 7:27 pm

ClaviKorg wrote:ma che, avete tutti l'iPhone?

Temo di sì : Chessygrin :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummi

Postby Leonardo » Sun Feb 26, 2012 7:30 pm

Io no... ho un tel normalissimo, anzi ecologico! Samsung a pannelli solari (blue earth) : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummi

Postby cecchino » Sun Feb 26, 2012 7:32 pm

Cos'è, uno di quelli che servono a telefonare : Eeek : ?
Ma quella ormai è una funzione accessoria di nessuna importanza : Chessygrin :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummi

Postby Leonardo » Sun Feb 26, 2012 7:33 pm

manda anche gli sms e fa le foto e pure i videooooo!!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummi

Postby lcudst » Sun Feb 26, 2012 7:58 pm

W Android!!! Eccomi, innanzitutto partiamo da un presupposto, hai una scheda sd o devi caricare le canzoni sulla memoria interna? =)
lcudst
 
Posts: 17
Joined: Sun Jan 08, 2012 1:37 pm

Re: Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummi

Postby ClaviKorg » Mon Feb 27, 2012 4:02 pm

lcudst wrote:W Android!!! Eccomi, innanzitutto partiamo da un presupposto, hai una scheda sd o devi caricare le canzoni sulla memoria interna? =)


Non ho la micro sd. Però la memoria interna è 8GB. Cosa cambia dall'avere o no la scheda in termini di modalità di gestione? Mi confermi che il software KIES è necessario? grazie
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummi

Postby Abierto » Tue Feb 28, 2012 1:16 am

lcudst wrote:W Android!!! Eccomi, innanzitutto partiamo da un presupposto, hai una scheda sd o devi caricare le canzoni sulla memoria interna? =)

Windows Phone sarà il futuro ;) ora come ora android è ottimizzato come una fabbrica che utilizza una mucca come ingegnere gestionale :D
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Samsung Galaxy S - gestione della musica mp3 - for dummi

Postby Kenny » Tue Feb 28, 2012 9:47 am

Anche io ho android (HTC)... e quasi quasi stavo meglio col Nokia da 29 euro. : Eeek :
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Next

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests